convincetemi a farlo... la vendo la mia biga?

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Flamb ha scritto:
ciao mago. non posso credere che tu voglia vendere questa bellezza. ma se proprio insisti vendila ad un conterrone...... e se poi la vendi ai raduni sui nebrodi come ci vieni??

e si Flamb lo so, è dura venderla ma...
in questo periodo preferisco la moto e di certo piu in la prenderò un'altra bici, magari front e senza tante pretese.
ai raduni verro in moto o-o momentaneamente...
ragionandoci, una bici del genere per me è davvero sprecata! :(
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Se la vendi solo perchè pensi che sia troppo per te (come hai scritto all'inizio) tutti dovremmo farci un esame di coscienza, poi se pensi di comprare una nuova da mettere al servizio del raduni, fatti bene i conti perche un biker come te abituato al Top cerchera sempre di "cambiare" anche il "muletto"!!
Forse ti converrebbe venderla, se questo è quello che senti e comprare qualcosa di più comodo e divertente, mio fratello (fmfpizzi) ha fatto enduro e cross per anni, e uno sport durissimo, carissimo!!!, e che ha bisogno di più tempo ed allenamento della mtb per divertirti!!!

Tieniti la mtb perchè poi ti mancherà!!
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
M@goZurl&#236 ha scritto:
Salve forumendoli...
pensando che la mia bici è sprecata per me avrei in mente di venderla...
del resto la uso solo il sabato :-(

sai quante bici sprecate ci sono qui sul forum.... usate anche meno../la uso solo il sabato/...
la passione è passione e non centra nulla con quello che dici
ora vuoi la moto e allora accattati sta moto e vendeti sta bici
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ma devi comprare una moto col ricavato della bici? :((
Non tradirla maaaaaaaai....non mollare maaaaaaaaai...
Intanto ti invito a vedere le foto dell'Autunno sui Nebrodi (in Sud Italia e Isole), ti farei fare io un bel giro, ti farebbe cambiare SUBITO idea :D
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Black Biker ha scritto:
:ueh: Non tradire la tua biga e non ci lasciare...:cry: :cry: :cry: !!!

ma ragazzi, non è un addio, è semplicemente un arrivederci!
la mia intenzione è di vendere la mia attuale moto e la bici per comprare una bella GS, enduro da viaggio :)
ho visto questa moto che mi chiamava a gran voce e non so resistere... non vorrei che mi scappasse l'occasione di questa seconda mano.

poi, tra qualche mese, appena ammortizzo il colpo economico, prendo una front senza tante pretese...
tanto, come dice il mio mentore tatai, l'importante sono le gambe!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
M@goZurlì ha scritto:
ma ragazzi, non è un addio, è semplicemente un arrivederci!
la mia intenzione è di vendere la mia attuale moto e la bici per comprare una bella GS, enduro da viaggio :)
ho visto questa moto che mi chiamava a gran voce e non so resistere... non vorrei che mi scappasse l'occasione di questa seconda mano.

poi, tra qualche mese, appena ammortizzo il colpo economico, prendo una front senza tante pretese...
tanto, come dice il mio mentore tatai, l'importante sono le gambe!
ripeto quello che ti ho scritto in mp magari aspetta un mesetto in piu aprendere la moto perche tra il vendere e comprare ti rimangono meno di 1000 euro......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo