Convertitori di tracce in massa

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
per lavorare batch l'unico che mi viene in mente è gpsbabel, un convertitore opensource che lavora da riga di comando.

lavora in pratica con qualsiasi formato...
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
per lavorare batch l'unico che mi viene in mente è gpsbabel, un convertitore opensource che lavora da riga di comando. lavora in pratica con qualsiasi formato...

lavorare batch significa senza aprire il file?

gps babel ce l'ho e lo uso, ma carica e converte (pur senza aprirlo) un file per volta, non tutti insieme come sto cercando io.

grazie.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
lavorare batch significa senza aprire il file?

gps babel ce l'ho e lo uso, ma carica e converte (pur senza aprirlo) un file per volta, non tutti insieme come sto cercando io.

grazie.

Amos, tu lo utilizzi tramite l'interfaccia grafica, ma in realtà è una procedura a linea di comando: dovresti fare un file batch per comandarlo... ma se non hai dimestichezza con questo genere di cose la vedo grigia!

P.S. Ma un passaggino a CompeGPS... no??? :spetteguless:
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
infatti non ho dimestichezza e ho già capito che devo fare a uno a uno e sperare di metterci non più di mezz'ora.

quindi lavorare in bacht significa fuori dall'interfaccia grafica, direttamente sul codice?

ma secondo te un sentimentale che ha la forcella rigida può passare a compe? ozi funziona bene, ci sono nato e ci sono affezionato, poi compe costa 90 €, mi hanno detto

grazie sandro
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
infatti non ho dimestichezza e ho già capito che devo fare a uno a uno e sperare di metterci non più di mezz'ora.

quindi lavorare in bacht significa fuori dall'interfaccia grafica, direttamente sul codice?

ma secondo te un sentimentale che ha la forcella rigida può passare a compe? ozi funziona bene, ci sono nato e ci sono affezionato, poi compe costa 90 €, mi hanno detto

grazie sandro

Secondo te con cosa ho cominciato io, se non con Ozi? Il problema è che da "softwerista" di mestiere sono molto meno sentimentale come te (e la mia forcella è molto poco rigida... he he he) per cui una volta conosciuto CompeGPS... Ozi è finito nel cassetto (e nota che avevo comprato pure quello!).
Sul discorso conversione... non mi viene in mente un sistema "semplice" che ti possa far risparmiare tempo... ho paura che il sistema più rapido per te sia quello di convertirle una ad una.

P.S. Vedi un buon motivo per passare a Compe... non avresti bisogno di convertire un bel nulla perchè legge direttamente quasi tutti i formati (sicuramente quelli di Ozi, i GPX, KMZ... etc etc). :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo