• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

conversione!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma certo....le cose in comune sono molte...perchè non usarle...
ad esempio mmmm la catena? ah no troppo corta... il reggisella? ah no troppo stretto XD
bho allora mi sa di no
 

Bubz

Biker superioris
oro ho capito perchè bubz è sempre incazzato...
ha ragione

Ma sai..., finchè certi topic li apre un 15enne il problema non sussiste o mi fa divertire quando cerco di capire cosa possa pensare un adoloscente e quali "storie" si fa nella testa (sicuramente io ero peggio). La cosa invece che m'infastidisce sono le risposte e i consigli che arrivano poi da altri che in teoria dovrebbero essere "in giro" a saltare e che invece passano il loro tempo a fare i "teorici", ad imparare nomi, prezzi e pesi delle parti di bike e a lucididare le bici invece di essere "in giro" a divertirsi a satare e imparare nuovi tricks! Quest'anno in Francia ho trovato in molti trail una marea di ragazzi che giravano con le subsin decathlon (bici da 300 euro) e il loro unico pensiero era trickare. La bici era solo il mezzo che permettava loro di farlo, non l'icona da adorare in modo feticista! Questa si chiama attitudine!!!

ANDATE A GIOCARE A CALCIO! Saremo sempre gli ultimi...

Bubz
 

phillha

Biker velocissimus
secondo voi una bmx si potrebbe modificare e farla diventare simile ad una freerider???

certo che si può, il canotto della forcella è da 1 e 1/8, quindi ci puoi mettere una bella doppiapiastra, tipo fox 40, o ancora meglio una forcella da motocross e chiaramente ruota anteriore da motocross con impianto frenante specifico... poi se il telaio lo permete puoi montare la gomma del grizly 50cc malagutti.. magari se riesci puoi saldare i supporti per il disco, così da poter montare il freno idraulico anche dietro... per la sella, bhè in freeride non serve tanto alta quindi il tubosella originale può andare bene, se invece ti piace la sella un po alta puoi montare un regisella da flatland...

 

booz

Biker velocissimus


Per questa è bastata una googlata.. C'è comunque un ragazzo di torino che incontro alle gare con una bmx con forcella da dirt..

il fatto che esista non voul dire che non sia una cagata inutile...
il mio povero nonno aveva una cariola che spingeva a piedi carica di merda e paglia per un single track ripido e scassato che portava al suo pollaio, ma non andava in giro a dire che ci avrebbe fatto tranquillamente anche dh
 
secondo voi una bmx si potrebbe modificare e farla diventare simile ad una freerider???
Nella domanda chiede di farla diventare simile non di farci dh..
Ovviamente è inutile un bmx da freeride però se qualcuno è appassionato di tuning puo benissimo modificarsela e andare a fare il figo in paese..

Poi se vuoi scendere da una pista freeride lo puoi pure fare, arrivi in fondo con i polsi rotti, e le ruote quadrate ma a noi che ci frega..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo