CONVERSIONE IN TUBELESS

alfapapa

Biker novus
9/3/15
4
0
0
Verona
Visita sito
Bike
K2 4000
Ho appena acquistato una GT Carbon Grade Elite dotata di camere d'aria, vorrei convertirla in tubeless.
Nel sito GT i cerchi vengono indicati come "tubeless ready" e nel sito WTB i pneumatici sono indicati come TCS tubeless.
Quindi non dovrei avere problemi, non essendo necessario nastrare i cerchi: è corretto ?


 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Ho appena acquistato una GT Carbon Grade Elite dotata di camere d'aria, vorrei convertirla in tubeless.
Nel sito GT i cerchi vengono indicati come "tubeless ready" e nel sito WTB i pneumatici sono indicati come TCS tubeless.
Quindi non dovrei avere problemi, non essendo necessario nastrare i cerchi: è corretto ?


non proprio, TLR (anzi TCS secondo WTB) si riferisce al profilo del cerchio, potrebbe non essere nastrato per tubeless, operazione che comunque si fa abbastanza facile
i23 dovrebbero avere canale hooked da 23mm, quindi nel caso ci vuole nastro da almeno 25mm ma probabilmente meglio 26-27
 

mrlele

Biker serius
13/10/11
130
26
0
roma
Visita sito
Bike
Cannondale topstone carbon lefty
Io ho le tue stesse ruote wtb sulla mia topstone lefty, in versione 650 b, e copertoni tcs, ma li ho comunque fatti nastrare prima di latticizzare..
 

Classifica mensile dislivello positivo