• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conversione Cube Analog 2017 29"

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
50
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ultima modifica:

toretto0921

Biker novus
31/7/13
12
0
0
Visita sito
Ma li vedo che la camera d'aria ha la valvola piccola... nel mio cerchio ho il buco grande e la valvola come quella della macchina
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
50
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ma li vedo che la camera d'aria ha la valvola piccola... nel mio cerchio ho il buco grande e la valvola come quella della macchina
Mhhhh... allora o ti accontenti degli Schwalbe AV17 che hanno la valvola automobilistica (schrader) o ti doti di riduttori tipo Mavic che permettono di diminuire il foro della valvola del cerchio per passare da una valvola schrader ad una valvola presta e allora puoi montare gli Schwalbe SV18 extralight.
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
50
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Comunque sono andato a vedere qualche foto sul sito Cube. Se anche tu monti gli Schwalbe Smart Sam e hai i cappucci delle valvole trasparenti allora ora quasi sicuramente monti le camere Schwalbe AV19 che sono compatibili con pneumatici 40-622.
 

toretto0921

Biker novus
31/7/13
12
0
0
Visita sito
Comunque sono andato a vedere qualche foto sul sito Cube. Se anche tu monti gli Schwalbe Smart Sam e hai i cappucci delle valvole trasparenti allora ora quasi sicuramente monti le camere Schwalbe AV19 che sono compatibili con pneumatici 40-622.
Si esatto io ho gli schwalbe smart sam con i cappucci delle valvole trasparenti, quindi posso lasciare benissimo le mie camere d'aria con le marathon racer no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo