• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

conversione a 650b: sì, ma le gomme?

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Sono lanciatissimo per montarmi un telaietto front e forka rigida con delle ruote da 27.5. Ovviamente single speed, se no non si soffre abbastanza.

I cerchi si trovano senza nemmeno troppe difficoltà, ma mi sono un po' arenato con le coperture. A me servirebbero le quasi-moto da 2.0 che sono la versione da xc delle più popolari neo-moto da 2.35 e che purtroppo non ho trovato da nessuna parte. Oltre a essere più leggere e scorrevoli temo che siano le uniche a entrare nel carro di una 26".

Così a occhio le ho trovate solo su http://www.bikelugs.com/ ma preferirei comprare su un sito europeo. singlespeed.nl ha solo le neo.moto... aiutatemi!

Al massimo se ci fosse qualche altro sperimentatore pazzo che vive in zona Torino possiamo fare insieme un ordine transoceanico.

P.S.
Ho postato in questa sezione nella speranza di evitare i soliti commenti "disfattisti". Se do noia spostate pure.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
P.S.
Ho postato in questa sezione nella speranza di evitare i soliti commenti "disfattisti". Se do noia spostate pure.

Qui sei al sicuro, siamo aperti a tutte le vedute.

Magari non siamo così certi come qualcuno che le 650B siano l'arma totale, ma da qui a cacciarti.
E poi, se ci teniamo Turtle Delux, è tutto detto.

Allora; Se passi da "casa mia", vedrai che c'è un topic sullasperimentazione delle 650B, che non deve necessariamente passare attraverso Telai Gas29. Un 650 B è in progetto, siamo già alla carta, ma lo salderemo appena c'è un "buchino" nei programmi di Telebi.
Devo prendere una coppia di gomme per Turtle, ma avrei optato per i neo Moto (tra l'altro ho una mailbox negli Usa, quindi magari con il mio corriere si risparmia un po).
Se Turtle preferisce i Quasi Moto, magari possiamo fare l'acquisto!
E se vuoi ragionare sulle 27.5 con noi, basta che posti nella mia sezione!

garyfishersugar3

Biker superis
3/3/06
392
3
0
Genova - Monaco (Baviera)
Visita sito
Bike
Tantrum Meltdown, Trek Farley
Scusate se dirotto questo 3d, ma volevo sapere se per quanto riguarda la 29"davanti-27.5" dietro ci sono novita'?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo