Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti (dopo il furto e ritrovamento della mia biga) mi trovo costretto a cambiare vari accessori ke mi hanno sostituito.........................Avro' convenienza ad acquistare in fiera?Pensavo di andare a Padova grazie a tutti x risposte
ho guardato l'elenco espositori e c'è blubike che vende anche abbigliamento, poi c'è anche la Northwave che di solito,almeno alle gare, oltre a esporre vende anche qualcosa abbigliamento anche se penso sia quello di fine serie. Cmq alla fin fine non troverai granchè in vendita.
ho guardato l'elenco espositori e c'è blubike che vende anche abbigliamento, poi c'è anche la Northwave che di solito,almeno alle gare, oltre a esporre vende anche qualcosa abbigliamento anche se penso sia quello di fine serie. Cmq alla fin fine non troverai granchè in vendita.
all'eicma dell'anno scorso mi pare che gli unici che vendevano qualcosa erano i produttori di integratori, di riviste e di accessori vari (poca roba comunque).
di bici non mi pare ci fosse qualcosa..