Contrattura al polpaccio

Fabri_

Biker novus
17/3/08
4
0
0
VILLAPUTZU
Visita sito
Premesso che ho iniziato a praticare il ciclismo con una certa intensità da circa tre anni, alla veneranda età dei trentasette anni.Nel 2007 ho percorso circa 10.000 km senza alcun problema fino a novembre, quando rientrando da un uscita di circa 120 km, mi sono venuti dei crampi al polpaccio destro con conseguente grave contrattura.A tutt'oggi non sono riuscito ancora a recuperare del tutto, dopo aver fatto il periodo preparatorio aerobico generale, durante un uscita lunga in mtb, nuovamente crampi al polpaccio destro, con conseguente grave contrattura.Considerato che ho fatto la visita antropometrica e che pertanto non dovrebbe essere causato dalla posizione sulla bici.Considerato che bevo abbondantemente durante il giorno, che assumo degli integratori salini, che i valori ematici sono normali, quali potrebbero essere le cause di tale inconveniente?Sarà la vecchiaia!!!!!!!, Settimanalmente svolgo 4 o 5 allenamenti di circa 50/60 km. A fine allenamento non ho mai dolori provocati dall'acido se non una sensazione di affaticamento.Starò esagerando con gli allenamenti, o sbaglio in qualcosa?

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Se hai male solo al destro e non ci sono problemi di malposizione,vista la durata della sintomatologia la cosa va studiata.In prima battuta un'ecografia poi,in base al risultato,ti fatrai vedere da un ortopedico che ti consiglierà

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo