...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
quando dico che sembravo un biker vero.... bisognava focalizzare bene il sembravo

quindi non so spiegarvi bene il giro .... ma ho la traccia gps

se mi mandi la tua email provo a mandartela....

e se non hai il gps .... ti vendo il mio garmin edge 305 sconto 50% + 2 attacchi per manubrio + cd + ecc.
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
quando dico che sembravo un biker vero.... bisognava focalizzare bene il sembravo

quindi non so spiegarvi bene il giro .... ma ho la traccia gps

se mi mandi la tua email provo a mandartela....

e se non hai il gps .... ti vendo il mio garmin edge 305 sconto 50% + 2 attacchi per manubrio + cd + ecc.

zio bubù averlo savudo prima... l'ho pena comprà el 305... :nunsacci:

ti mando la mail in mp, dopo vedo se riesco a lavorarci sopra, lo scarico su googggle earth e posto il percorso. grassssie!
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
quando dico che sembravo un biker vero.... bisognava focalizzare bene il sembravo

quindi non so spiegarvi bene il giro .... ma ho la traccia gps

se mi mandi la tua email provo a mandartela....

e se non hai il gps .... ti vendo il mio garmin edge 305 sconto 50% + 2 attacchi per manubrio + cd + ecc.

quanto vuto? perchè su internet ghè vari prezzi ... tegni conto che ghè la crisi quindi sta basso :maremmac::hail:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Incredibile ma vero!:cucù:




Domenica ho pedalato ..... vi dirò di più sembravo quasi un biker vero!:smile::smile:



Caprino - Malga Ime e ritorno .... praticamente il giro del forum raduno di un paio di anni fa ....


Che goduria immane...... e soprattutto ..... non sono morto ! ( ne sfracelato, ne infartato...... direi un successo!) :smile:
Sensa dir gnente ai amici......:celopiùg:

Noialtri sema ne ai Fiori, po valon de Naole, 51, 54 comunista (el volea molarne drio i cani):i-want-t:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
quanto vuto? perchè su internet ghè vari prezzi ... tegni conto che ghè la crisi quindi sta basso :maremmac::hail:

Allora , facciamo cosi ...

domani te lo vieni a prendere ( domani stranamente sono a casa tutto il giorno) ... lo provi , ci giri , te lo installi... e dopo ci mettiamo d'accordo se el te piase ..... sennò "te me lo dè de ritorno".

che ne dici?
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Allora , facciamo cosi ...

domani te lo vieni a prendere ( domani stranamente sono a casa tutto il giorno) ... lo provi , ci giri , te lo installi... e dopo ci mettiamo d'accordo se el te piase ..... sennò "te me lo dè de ritorno".

che ne dici?

zio cammello, ho vardà ieri sera le caratteristiche sul sito ... pensava el fosse cartografico ... grassie mille lo stesso per la disponibilità !!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Credo che sia venuto con noi e non vi abbia detto niente per non compromettere il livello dei dibattiti che si sono tenuti durante il giro... Probabilmente abbiamo stabilito il record di ignoranza su due ruote.

Comunque confermo che il Bart in salita va come una saetta!
 

Classifica mensile dislivello positivo