• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Continental al Bike Festival regala gomme nuove in cambio delle vecchie!

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
quelle 100 gomme sono via subito, anche al testival a bressanone 10min dopo l'apertura dell'area erano tutte via
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io dovrei essere là da sabato pomeriggio, e domenica pedalerò un po' (93 km e 3.813 mdsl) scattando anche foto, magari accompagnandole con qualche filmato.
I pneumatici Continental mi farebbero proprio comodo, poi da 2.4 sarebbero perfetti per i sentieracci rocciosi di quelle zone.

Cambio gomme ?? Spero di avere la possibilità di essere cronometrato, mi ritengo abbastanza svelto. Tre minuti per togliere la ruota dalla bici, togliere pneumatico e camera (bucata), rimettere una camera nuova, lo pneumatico, rimettere la ruota sulla bici e gonfiare a 2 bar con una mini-pompa a doppio effetto... direi niente male...
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Ok, ammettilo: quando non pedali lavori in una squadra dove i meccanici hanno tuta rossa e sede a Maranello!!! Complimentio-o!!!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ok, ammettilo: quando non pedali lavori in una squadra dove i meccanici hanno tuta rossa e sede a Maranello!!! Complimentio-o!!!!!!
No no... è che ne ho sostituite talmente tante... tra moto da cross, Mtb e Bici da corsa... quando le gomme mi vedono, si smontano da sole...

io non vengo... ho impiegato due giorni a montare due tubeless
Il Tubeless è fetente nello smontaggio e rimontaggio... puoi veramente impiegare due giorni a finire il lavoro...
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Ahh ecco, ti sei fatto un bel pò di pratica allora!!! io in questo periodo sostituisco i copertoni da OR con quelli stradali per i giri infrasettimanali, e per il WE rimetto su i tassellati, tubeless ready, con lattice e tutto il resto!! penso che comprerò al più presto un altro paio di ruote, cosi non ce la posso fare ad andare avanti!!! sicuramente però mi stò facendo un bel pò di pratica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo