Conti revo sealant come va?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Ho cercato nel forum ma per questo prodotto c'è solo una vecchia discussione di 5 anni fa con soli 2 post...
Avrei trovato in offerta questo lattice a 7 euro per la bottiglietta da 240ml, in questa quantità non c'è nessun altro podotto che nemmeno si avvicini a questo prezzo...
Prima di comprarlo vorrei opinioni recenti, grazie.
Poi se avete alternative economiche ma valide da consigliare non avete altro che scriverle.
Per esempio ho visto il Joe super sealant da 1 litro su Amazon a 13 euro ma è pieno di recensioni negative...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Boh... su Lordgun c'è lo Stans (470ml) a 13 Euro e vai sul sicuro per un prezzo equivalente.

Io il Joes ce l'avevo e mi sono trovato benissimo, adesso ho lo Stans e va altrettanto bene, anche se l'impressione è che il Joes tappasse più velocemente. Fra l'altro quando l'ho cambiato dopo più di un anno era ancora liquido
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ho cercato nel forum ma per questo prodotto c'è solo una vecchia discussione di 5 anni fa con soli 2 post...
Avrei trovato in offerta questo lattice a 7 euro per la bottiglietta da 240ml, in questa quantità non c'è nessun altro podotto che nemmeno si avvicini a questo prezzo...
Prima di comprarlo vorrei opinioni recenti, grazie.
Poi se avete alternative economiche ma valide da consigliare non avete altro che scriverle.
Per esempio ho visto il Joe super sealant da 1 litro su Amazon a 13 euro ma è pieno di recensioni negative...
se non ricordo male è prodotto da notubes
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Boh... su Lordgun c'è lo Stans (470ml) a 13 Euro e vai sul sicuro per un prezzo equivalente.

Io il Joes ce l'avevo e mi sono trovato benissimo, adesso ho lo Stans e va altrettanto bene, anche se l'impressione è che il Joes tappasse più velocemente. Fra l'altro quando l'ho cambiato dopo più di un anno era ancora liquido
Il Joes che ho visto su Amazon è pieno di recensioni negative...
Sembra che mandino roba ormai vecchia o già aperta...
Lo Stans lo conosco e lo reputo il migliore, diciamo che stavo cercando se esiste qualcosa alrettanto valido ma più economico...
 

Classifica mensile dislivello positivo