Conti Kaiser

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AleDH.24

Biker popularis
29/10/13
69
0
0
31
Firenze
Visita sito
Salve
Tra qualche mese vorrei montare un treno di conti. Le monterei pensando soprattutto a un utilizzo in condizioni asciutte/intermedie (bella stagione insomma) e quindi la scelta è caduta sulle kaiser.
Il mio dubbio é il seguente: io non sono amante delle sezioni esagerate, e mi sembra di aver capito che la versione normale della kaiser (2.5) é una gomma molto larga. Ho pensato allora alla versione projekt (2.4) che sembrerebbe più sottile, ma è descritta come 'low mileage tyre'.
Quale potrebbe andare meglio per me? La kaiser 2.5 è una vera 2.5 o ha una sezione maggiore? Con due treni di projekt (in bella stagione io utilizzo questa bici mediamente 3 volte a sett) ci faccio 4 mesi?
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
ciao
le kaiser le ho e mi sono trovato bene. sono ciccione obese e van bene un po ovunque. un po meno sul bagnato. durano bene ma non eterne.
Amici hanno messo le project e sono perfette come misure ma le divori stando fermo in garage....
per farci 4 mesi come la usi te ci vogliono dai 2 ai 3 treni di gomme. ne ho visto un treno andarsene in una gara di dh...... ma in genere non è una novità in certe piste
 

AleDH.24

Biker popularis
29/10/13
69
0
0
31
Firenze
Visita sito
ciao
le kaiser le ho e mi sono trovato bene. sono ciccione obese e van bene un po ovunque. un po meno sul bagnato. durano bene ma non eterne.
Amici hanno messo le project e sono perfette come misure ma le divori stando fermo in garage....
per farci 4 mesi come la usi te ci vogliono dai 2 ai 3 treni di gomme. ne ho visto un treno andarsene in una gara di dh...... ma in genere non è una novità in certe piste

Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo