Contest Panino 2019

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Fate largo, arriva il vincitore!
Pane integrale di farro e grano tenero di mia produzione, olive taggiasche battute a coltello, pomodori datterini, cipollotto di tropea, olio extravergine della riviera di ponente, origano siciliano. Niente sale a favore di una minore escrezione renale di calcio, maggior densità ossea e addominali a vista!


 
Reactions: Koroviev

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.004
8.941
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


panino del poraccio...

io non li metto...sarei un fuori categoria...
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Bel panino Anche io oggi a lavoro mi sono portato due fette di pane scuro (faceva schifo) con 2 pomdorini, formaggio fresco pugliese che mi ha portato mia madre a Natale e olio d'oliva extra vergine pugliese Ora ho mal di pancia
 
Reactions: jo il pazzo

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Io sto cucinando i bastoncini del Capitan Jo. Pesce persico impanato con erba cipollina, semi di sesamo, sale e pepe. ovviamente cotto al forno, una spruzzata di limone e via. Ci starebbe della salsa guacamnole ma non avevo un'avocado maturo...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Allora @tostarello .... allora non è vero che fa il bronco hop alto 1 metro con un panino in bocca
Scherzo eh, prima che impallina pure me
A te puzza campare...
Comunque quando mi parte il neurone, nel panino ci metto di tutto, hamburger, whurstel, pancetta, melanzane sott'olio, peperoni fritti, qualche pezzetto di peperoncino sott'olio, salse a piacere e poi si pensa...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A te puzza campare...
Comunque quando mi parte il neurone, nel panino ci metto di tutto, hamburger, whurstel, pancetta, melanzane sott'olio, peperoni fritti, qualche pezzetto di peperoncino sott'olio, salse a piacere e poi si pensa...
Mi sono ricordato dell'incubo di tutti i ragazzi quando andavo a scuola: il panino con le melanzane sott'olio o con la frittata avanzata la sera prima
Tutti volevavno il panino col salme, con la nutella ... mentre oggi come oggi per un bel panino con le melanzane sott'olio smetterei di trollare per una settimana Ma tu le fai a fettine o a strisce? A me piacciono di più a fettine come le faceva mia nonna
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.894
5.832
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A te puzza campare...
Comunque quando mi parte il neurone, nel panino ci metto di tutto, hamburger, whurstel, pancetta, melanzane sott'olio, peperoni fritti, qualche pezzetto di peperoncino sott'olio, salse a piacere e poi si pensa...
Da buon "regionale" delle parti tue[emoji4]

E dai che dal 6.01 sto cercando di smettere, tu metti tutto sto ben di Dio e io mi devo accontentare di sue fettine di pan carrè integrale con sciroppo d'acero canadese...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo