• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Contest il 2 giugno a Viareggio....

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Dal 2 al 5 ci sarà una demo non un contest anche perchè in italia siamo 4 gatti morti, presente crew MDE e torinesi e locals...ci sarà un salto o due da dirt. Venite in tanti a far tifo da stadio, sarà una manifestazione che spaccherà di brutto
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Organizziamo perchè verrei volentieri anch'io con moglie al seguito e Rantamplan+mujer...........forza nameand passa al Deca Sabato pome e fissiamo. Ciao
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
...Ho detto cazzate non è una demo ma bensì un contest a tutti gli effetti e in+ c'è un montepremi in denaro
Se siamo in tanti riusciamo anche a fare una categoria solo per mtb!
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Thomàs deve sempre esagerare, da quando ha visto 16 grammi i doppi da 8 metri gli sembrano tutti piccoli. Devil ti ha dato alla testa...
Facciamo 3 doppi da 6, no panettoni perchè mi fanno paura
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Sabato o domenica ci sarà anche una gara di free ride giù da una collina lunga non più di un km, ogni rider è libero di scendere dove vuole e i giudici decideranno chi è il vincitore, montepremi in $$$$
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
MadBkr ha scritto:
alla fine come è andata?

Io sono stato al contest giovedi quando provavano e devo dire niente male come organizzazione, ma non so come è andata domenica so solo che chi è andato mi ha detto che è stato una gran figata, a partire dalle bmx, dalla categoria mtb per completare moto freestyle e tutto il resto :-? :-? :-? :-?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Confermo...io purtroppo sono andato solo domenica verso sera ma mi è parso veramente tutto ben organizzato. Mi sono purtroppo perso le prove di freeride giù dalla collina ma devono essere state molto belle. Spettacolare il cross freestyle...
Una nota, appena mi sono avvicinato allo stand di un rivenditore locale (non faccio nomi per non fare pubblicità...) sbavando sulle 3 santa cruz esposte subito è arrivato un ragazzo a dirmi che qualsiasi cosa volessi provare potevo farlo...io ero in ciabatte e pantaloncini da mare quindi non ho provato niente, ma mi ha fatto piacere... :-?

ciao
ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo