Postate qui le vostre cadute in bici divertenti e non. Video o foto. Senza vergogna
@Indigo , ci sei?
Comincio io con un polverone.
@Indigo , ci sei?
Comincio io con un polverone.
Ultima modifica:
...ti sei letteralmente polverizzato
Boccaccio?Mi hanno poi raccolto con scopa e paletta. Ora abito in un boccaccio di vetro
anche tu hai contratto il virus di pirata sul t9 ... vedonon ne rimmarà nemeno uno
Se fosse solo quello il problema....non dimenticare le due mani sinistre [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]anche tu hai contratto il virus di pirata sul t9 ... vedo [emoji2]
urca...ho capito...ha scritto usando la punta da muro !!!Se fosse solo quello il problema....non dimenticare le due mani sinistre [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scritto con il cellulare
Esattamente, di là verità te lo eri dimenticato l'uso appropriato delle punte a muro[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]urca...ho capito...ha scritto usando la punta da muro !!! [emoji2]
Nella bassa provincia modenese il boccaccio lo scriviamo con la maiuscola iniziale e lo consideriamo un importante scrittore la cui opera forse più popolare è il Decameron
Nella bassa Italia invece lo si riempie di sottoli!Nella bassa provincia modenese il boccaccio lo scriviamo con la maiuscola iniziale e lo consideriamo un importante scrittore la cui opera forse più popolare è il Decameron
Iniziativa meritevole di cui ho avuto occasione di beneficiare pur non sapendo che erano "in boccaccio"Nella bassa Italia invece lo si riempie di sottoli!
Da noi anche QUEST'OPERANella bassa provincia modenese il boccaccio lo scriviamo con la maiuscola iniziale e lo consideriamo un importante scrittore la cui opera forse più popolare è il Decameron
Quando fate domande serie... @Koroviev si dilegua...
Di Monopoli inprovincia di Bari. L'accento monopolitanto è meglio non sentirlo(Con accento Pisano) Ma te di dove sei?
Proprio una bella collezione tu. Comunque aspetto ancora che arrivi la regina delle caduta, Lady @IndigoIo ho una raccolta intera :)
Tanta robba nelle mutande, e in testa?