• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

contest bmx ostia FOTO DA PANICO!

Rispondo io da parte di panixia,visto che abito a 10 minuti dal park!
Pensa che fino alla scorsa settimana le bici sono sempre state off limits,perche dicevano che rovinavano le strutture (ovvio che e'una caxxata ),poi durante il contest si sono accorti che non rovinano un granche,quindi parlando con Willy(il gestore)mi ha confermato che ora cominceranno col far girare le bike (anche MTB) due volte a settimana,poi da li si vedra'! Speriamo che sia vero,perche il park e'uno dei piu'belli d'italia!!!! :-?
Vi terro'aggioranti.
 

nosoccer

Biker popularis
26/12/04
54
0
0
bergamo
www.nosoccer.cm
bella pnixia come ti sei trovato kn la bmx auahua per ki volesse vedere altre foto le trovate su www.nosoccer.com foto varie e del contest per descrivervi un pò la vera armonia dei riders festa bordello trick e amicizia spero ke questo equilibrio duri akora per molto!!

panix se ha idel tempo mi potresti mandare qualke mio scatto in mini?
ciao ciao!!


fanculo al calcio!! :P
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bella ale! ti giuro ke sto incasinatissimo torno ora da 1 cena "assemblea di condominio"
e pare ke sta seettimana dopo tanta tribolazione si kiama la ruspa.. :-?
grazie ancora x la bici, :eek:
mi sono trovato molto meglio con la tua ke con quella di mario... troppo lunga...

ho delle foto proprio belle dei tuoi aerials in mini, ma te le mando lunedì
ke ho la sveglia alle 4 e devo stare 4 giorni fuori a lavorare!!!! :???:

quanto reggi di mail? io ho svariati mega di foto niente male! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo