contatto cannondale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Meng

Biker novus
4/10/10
14
0
0
calasetta
Visita sito
Ciao a tutti, come accennato in altre discussioni sono il felice possessore di una Cannondale Trigger 29er, il rivenditore mi dice di registrare il prodotto sul sito Cannondale, bene, ma non c'e' il mio modello, essendo un 2014/15...qualcuno ha la mail del servizio clienti?Personalmente non trovo nulla su sito!Grazie a tutti!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti, come accennato in altre discussioni sono il felice possessore di una Cannondale Trigger 29er, il rivenditore mi dice di registrare il prodotto sul sito Cannondale, bene, ma non c'e' il mio modello, essendo un 2014/15...qualcuno ha la mail del servizio clienti?Personalmente non trovo nulla su sito!Grazie a tutti!
Ciao, [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo