Contatti Probikeshop

Ale458

Biker popularis
11/10/20
91
5
0
33
Torino
Visita sito
Bike
Bianchi
Buongiorno, dopo aver letto di molti soddisfatti sul forum di acquisti fatti sul sito probikeshop.com mi sono cimentato pure io. Ho acquistato diverse cose e in più un paio di scarpe che aimé stavano piccole.
Vado sul sito, preparo l'etichetta per il reso e spedisco il tutto, questo il 27 dicembre. Ad oggi non ho più saputo nulla, se non che il mio pacco è arrivato (grazie a BRT). Ho scritto e-mail e mai ricevuto risposta. Numeri di telefono che trovo sono solo centralini che dicono di scrivere via email. Cosa devo fare? A qualcuno è capitato?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho aspettato 3 mesi per avere la sostituzione di un faretto in garanzia: mail telefonate solleciti non sono serviti a nulla ed alla fine hanno pure sbagliato mandandomi il faretto senza tutti gli accessori che gli avevo restituito con il reso...A quel punto esasperato li ho chiamati urlando e dopo 36h mi hanno spedito ciò che mancava e ciò vuol dire che quando vogliono si danno una mossa
 

ScraPSY

Biker popularis
12/5/20
55
8
0
26
Fano
Visita sito
Bike
MTB
Ciao ragazzi, stessa cosa a me, mancava un oggetto all'interno dell'ordine... non sono riuscito a trovare il numero per l'assistenza, per e-mail non mi rispondono... se avete il numero me lo passate?
 

loredunk

Biker novus
8/1/21
3
1
0
36
Firenze
Visita sito
Bike
BMC
Ciao ragazzi, stessa cosa a me, mancava un oggetto all'interno dell'ordine... non sono riuscito a trovare il numero per l'assistenza, per e-mail non mi rispondono... se avete il numero me lo passate?
Come riportato sulla sezione "contattaci" le loro linee telefoniche sono sature, io ho inviato 3 mail ma nessuna risposta, se non la conferma di rimborso. Per quanto riguarda il tracking BRT non saprei dirti, non ho mai controllato.
 
  • Mi piace
Reactions: ScraPSY

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
395
234
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Incredibile BRT.
dopo 8000 rimbalazamneti e attese al telefono riesco a parlare e mi rimbalzano ulteriormente con Prolog (o non so chi) e parlo con una segreteria.
Chiamo un altra sede di BRT (70km da me) e:
1- mi risponde subito
2- mi verificano la spedizione e cercano di capire il problema
3- mi passano il tracking del pacco che non inizia con AA

morale della storia, la sede di Piacenza ha spedito il pacco...ma a se stessi! Il pacco era fermo da loro dal 30/12 e non ha mai lasciato la sede di partenza. La si può definire incompetenza o oltro?
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.670
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Incredibile BRT.
dopo 8000 rimbalazamneti e attese al telefono riesco a parlare e mi rimbalzano ulteriormente con Prolog (o non so chi) e parlo con una segreteria.
Chiamo un altra sede di BRT (70km da me) e:
1- mi risponde subito
2- mi verificano la spedizione e cercano di capire il problema
3- mi passano il tracking del pacco che non inizia con AA

morale della storia, la sede di Piacenza ha spedito il pacco...ma a se stessi! Il pacco era fermo da loro dal 30/12 e non ha mai lasciato la sede di partenza. La si può definire incompetenza o oltro?
Capita. Ho ordinato 3 articoli da uno stesso negozio e per via dell'ingombro il materiale mi é stato spedito con 2 colli e un unico tracking code. La spedizione viene inviata lo stesso giorno e i 2 colli viaggiano insieme fino al BRT di Pescara (che é il mio magazzino di zona). Il giorno della consegna, però, mi recapitano un solo collo. Dopo sbattimenti vari e giorni di ritardi rintracciano l'altro pacco fermo al BRT di Foggia. Non si é capito come e perché BRT si era spedito uno dei miei 2 colli a Foggia. É stata una seccatura, ma non mi sono arrabiato perché a lavoro può sempre capitare l'inconveniente; e reputo positivamente i servizi di BRT.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Incredibile BRT.
dopo 8000 rimbalazamneti e attese al telefono riesco a parlare e mi rimbalzano ulteriormente con Prolog (o non so chi) e parlo con una segreteria.
Chiamo un altra sede di BRT (70km da me) e:
1- mi risponde subito
2- mi verificano la spedizione e cercano di capire il problema
3- mi passano il tracking del pacco che non inizia con AA

morale della storia, la sede di Piacenza ha spedito il pacco...ma a se stessi! Il pacco era fermo da loro dal 30/12 e non ha mai lasciato la sede di partenza. La si può definire incompetenza o oltro?

Ad un nostro fornitore è successo di peggio: ha inviato con BRT della merce ad un cliente, il cui nome è praticamente uguale al nome della via in cui si trova il fornitore stesso... morale? BRT il giorno dopo ha consegnato al fornitore la merce che lui stesso ha spedito il giorno prima :mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Presa una coppia di WTB Trailboss e giravano storte. Gli ho mandato il video sulle ruote sul centraruote. In meno di 5 gg me hanno mandato un'altra coppia senza volere indietro l'altra.
:hail:
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Ma sono ancora vivi in Probikeshop? Ho fatto un ordine da 127 euro il 14 gennaio, con tutti gli articoli segnalati come in stock sul sito, pagamento accettato all'istante (con Paypal).
Ad oggi nessun cenno su quando avverrà la spedizione. Alle mail non rispondono (mandata 5 giorni fa chiedendo informazioni).
Avevo acquistato innumerevoli volte da loro ed ero sempre rimasto soddisfatto.

Se tra 24 ore non si saranno fatti vivi dovrò aprire un reclamo su Paypal per merce mai ricevuta.
 

ScraPSY

Biker popularis
12/5/20
55
8
0
26
Fano
Visita sito
Bike
MTB
Ma sono ancora vivi in Probikeshop? Ho fatto un ordine da 127 euro il 14 gennaio, con tutti gli articoli segnalati come in stock sul sito, pagamento accettato all'istante (con Paypal).
Ad oggi nessun cenno su quando avverrà la spedizione. Alle mail non rispondono (mandata 5 giorni fa chiedendo informazioni).
Avevo acquistato innumerevoli volte da loro ed ero sempre rimasto soddisfatto.

Se tra 24 ore non si saranno fatti vivi dovrò aprire un reclamo su Paypal per merce mai ricevuta.
Ancora a me devono rispondere...dopo un ordine da 500 euro, mancavano delle robe...nessuno si è fatto vivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo