Contatti: inter nos

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
funzia così: per anni ho prosperato con un pc trovato in fondo a una cantina, vecchio e zeppo di umidità. poi basta, lo restituisco alla proprietaria perchè mio padre ha detto che mi regala un mac. hooooho!
risultato: quell'homer del mio genitore mi regala un imac sdrenato, il più economico che si trovi su ebay. sistem 10 con il firmware non aggiornato, che scopro troppo tardi dare come risultato l'arrostimento di taluni microchippi. cambiare i quali, costa più del cambiare baracchino.
grazie, papi.

ecco un caso in cui la macchina prende il sopravvento sull'uomo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
imac, ci sta scritto sotto lo schermo.

con quello scrivo, finchè non si spegne.

Siamo palesemente OT ma i biker capiranno che lo facciamo per mantenere la tua presenza sul FORUM :-D

Ho chiesto lumi ...
sembra che sia un problema riconosciuto dalla APPLE
la quale estende la garanzia a 3 anni, teoricamente il tuo dovrebbe rientrarci perchè se ricordo bene non puo avere più di 3 anni il tuo ( è lcd vero??)
se così fosse dovresti andare in un centro assistenza e te lo dovrebbero sistemare.

In taluni casi lo stesso difetto era dato da ram difettosa ...
bisognerebbe provare a smontarle,pulirla e rimontarla.
Nel caso in cui i banchi fossero 2 dovresti provare a montarne una alla volta.

Ma lo fa sempre o a volte?
Se ti logghi su qualche chat magari ne possiamo parlare senza intasare il forum :-)


ciao!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
grazie dell'interessing! ma ingorghiamolo, sto forum, che tanto sennò lo intasa giulio. almeno siamo didattici e scriviamo in italiano.

Siamo palesemente OT ma i biker capiranno che lo facciamo per mantenere la tua presenza sul FORUM :-D



Ho chiesto lumi ...
sembra che sia un problema riconosciuto dalla APPLE
la quale estende la garanzia a 3 anni, teoricamente il tuo dovrebbe rientrarci perchè se ricordo bene non puo avere più di 3 anni il tuo ( è lcd vero??)
se così fosse dovresti andare in un centro assistenza e te lo dovrebbero sistemare.

In taluni casi lo stesso difetto era dato da ram difettosa ...
bisognerebbe provare a smontarle,pulirla e rimontarla.
Nel caso in cui i banchi fossero 2 dovresti provare a montarne una alla volta.

Ma lo fa sempre o a volte?
Se ti logghi su qualche chat magari ne possiamo parlare senza intasare il forum :-)


ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo