Contattare Giant

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ragazzi è due giorni che cerco di contattare Giant, ma a quanto pare è impossibile! Già trovare i recapiti di Giant Italia SrL non è stato facile, poi vedi che all'email non rispondono, al telefono ti lasciano in attesa giornate intere. Un form di contatto non si trova, né sul sito italiano, né su quello internazionale, su Facebook non gli si può mandare alcun messaggio...insomma, non so proprio come fare. Qualche dritta?
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.735
409
0
Rivergaro
Visita sito
visto che giant italia è destinata a chiudere prova a cercare chi seguirà in futuro la gestione cioè la sede centrale europea (se ricordo bene in Belgio)...

se cerchi cmq nel forum c'è un post dedicato.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
visto che giant italia è destinata a chiudere prova a cercare chi seguirà in futuro la gestione cioè la sede centrale europea (se ricordo bene in Belgio)...

se cerchi cmq nel forum c'è un post dedicato.

Sì avevo visto il topic, però non trovo dritte su come contattarli. Ho cercato anche un form per contattare direttamente Giant Nederland, ma è scritto in nederlandese.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.425
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No, vorrei contattarli perché è un'azienda che mi piacerebbe trattare in negozio o-o

Ahh ok...ma sai cosa...e questo mi sembra di averlo capito tramite un negozio concessionario di questo marchio,...il problema è che l'azienda è seria,ma son lenti con le consegne (in Italia)...un amico stufo di aspettare,ha disdetto e l'ha ordinata in un negozio sloveno,pagando pure meno,...5 giorni gli è arrivata...e se i clienti cominciano a stufarsi so ca:omertà::omertà::omertà:...:celopiùg:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ahh ok...ma sai cosa...e questo mi sembra di averlo capito tramite un negozio concessionario di questo marchio,...il problema è che l'azienda è seria,ma son lenti con le consegne (in Italia)...un amico stufo di aspettare,ha disdetto e l'ha ordinata in un negozio sloveno,pagando pure meno,...5 giorni gli è arrivata...e se i clienti cominciano a stufarsi so ca:omertà::omertà::omertà:...:celopiùg:

Io da quel che ho capito Giant Italia Srl non esiste più ed il distributore esclusivo per tutta Europa diventerà Giant Benelux. Il problema è che contattarli è impossibile, tanto che ho contattato direttamente Giant Benelux dal sito nederlandese, spiegando il tutto, e sperando che mi risponderanno...se risolvono e tutto torna alla normalità sarebbe un gran piacere avere un marchio come Giant, molto apprezzato in zona (l'unico che riesce a far stare calmini i "se non è Specialized è cacca" :))):).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.425
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io da quel che ho capito Giant Italia Srl non esiste più ed il distributore esclusivo per tutta Europa diventerà Giant Benelux. Il problema è che contattarli è impossibile, tanto che ho contattato direttamente Giant Benelux dal sito nederlandese, spiegando il tutto, e sperando che mi risponderanno...se risolvono e tutto torna alla normalità sarebbe un gran piacere avere un marchio come Giant, molto apprezzato in zona (l'unico che riesce a far stare calmini i "se non è Specialized è cacca" :))):).



:spetteguless: Dillo a me...Giantista dal 2004...ottime bici,garanzie buone e belle esteticamente in pratica le adoro...:celopiùg:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.735
409
0
Rivergaro
Visita sito
premetto che parlo da giantista affezionato che ha un sincero dialogo con il suo concessionario di fiducia.

giant e merida sono i più grossi produttori di telai al mondo pertanto sulla loro qualità non c'è da discutere.
sul fatto che giant sta consegnando male, anche qui non ci sono dubbi.
i ritardi sembrano generati da due motivi, chiusura di Giant Italia che al momento funge ancora da distributore ( tu ordini da uno e poi e deve arrivare/consegnare l'altro con logici casini) e perchè Shimano è in ritardo con la consegna di alcuni componenti.

fino a giugno 2015 Giant Italia ha ancora un contratto valido, dopo tale data non avrà più ragione di lavorare pertanto è logico (speranza) pensare che la procedura di ordine/consegna possa diventare più veloce e semplice.

da parte mia posso dire che mi stanno girando molto le balle xè ho ordinato una giant defy la prima settimana di settembre e la consegna mi è stata spostata da fine novembre ad inizio marzo !!!

non ho fatto casini xè un mio compare che ha preso una mtb cube ha la consegna a spostata da fine gennaio a fine febbraio... pertanto siamo tutti sulla stessa barca
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Sì molte aziende hanno ritardi nelle consegne, fortunatamente noi con Corratec e Focus non abbiamo di questi problemi, due giorni e quasi tutte le bici che puoi volere sono qui.

Per Giant Italia quindi posso rassegnarmi e rinunciare a tentare ancora di contattarli, no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo