• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Contakm wireless

ein vabbon

Biker novus
31/3/15
2
0
0
Visita sito
Scusate sono un neofita della mtb ho comperato un contakm Sigma 16.12 che ha la possibilità di essere montato su 2 bici.
Dopo aver acquistato e montato i sensori per la seconda bici ho impostato sul Sigma oltre alla 1a che avevo impostato in precedenza la ruota della seconda bici.
Nelle istruzioni è spiegato che il riconoscimento della bici è automatico ma in realtà anche se monto il Sigma sul supporto della seconda bici questo la riconosce sempre come bici 1, infatti i counter della bici 2 sono tutti a 0. Da premettere che le ruote delle due bici sono differenti. Qualcuno mi può dare un dritta?
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito


ho avuto modo i averli entrambi e sono ottimi,ora ho il sigma 12.8 ed è accellente,quindi il 12.12 è pure meglio,il prezzo ottimo.
 

lucatello97

Biker novus
22/3/15
2
0
0
Visita sito
si il mio è grigio e va molto bene tutte le funzioni sono molto esatte e adattabile per ogni tipo di cerchio moltiplicando il numero che ti indica sul foglietto di istruzioni con i pollico della tua ruota! ve lo consiglio!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo