ContaKm a filo o senza?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.397
5.688
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao o-o

le batterie durano un paio d'anni
su forcelle con non molta escursione il filo non è poi così fastidioso anche se i wireless sono più "puliti"

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Dipende dal modello che ti piace... se si un vizioso e vai su modelli particolari ormai sono solo wireless..
Personalmente ho usato i primi due anni un modello con filo, batteria mai cambiata... poi cambiando bici ne ho preso uno che avesse anche la cadenza, per fare qualche esercizio, e quindi l'ho preso wireless.....
Direi quindi che funzionano oggettivamente entrambi molto bene.... quindi non farti problemi eccessivi, decidi quanto vuoi spendere e vai con l'acquisto !

Facci sapere.

D

dolomia

Ospite
se lo prendi dal Deca prendi il sigma. Costa, ma almeno funziona!

Tyler

Biker novus
23/3/07
22
0
0
nordovest
Visita sito
Anch'io ti consiglio SIGMA (al Deca ne hanno diversi modelli wireless o no, io prenderei wireless), vanno bene sono molto ben leggibili ( secondo me) e le batterie durano piu' o meno un paio d'anni come per la maggioranza degli altri ciclocomputer!! Ciao!!

D

dolomia

Ospite
Anch'io ti consiglio SIGMA (al Deca ne hanno diversi modelli wireless o no, io prenderei wireless), vanno bene sono molto ben leggibili ( secondo me) e le batterie durano piu' o meno un paio d'anni come per la maggioranza degli altri ciclocomputer!! Ciao!!

Aggiungo (ma poi sigma ci da qualcosa?) la facilità di impostazione e taratura. E in italiano, per giunta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo