Contador positivo durante il Tour

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Senza voler difendere nessuno, perche' penso che siano tutti al limite ( cioe' i piu bravi non si fanno beccare) ho sentito un comunicato alla radio che in pratica e' questo :
E' stato trovato, ha sottolineato, 'una milionesima parte' di clenbuterolo, '0,000 0000 05 grammi al millilitro. Inoltre e' una quantita' talmente minima che e' impossibile somministrarla, salvo in caso di contaminazione alimentare'
tratto da:[url]http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-09-30/contador-doping-intossicazione-145817.shtml?uuid=AYIhYAVC[/URL]
Forse , e dico forse, in questo caso maeglio aspettare...
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Basterebbe far firmare una liberatoria dove stà scritto che si assumono tutte le responsabilità degli effetti nefasti del dooping anche a lugo termine ,accollandosi qualsiasi spesa ne possa derivare per essere curati,e non pesare sulla sanità pubblica e per me posso iniettarsi qualsiasi cosa.
Tanto ,lo fanno ugualmente.Fanno ilcampionato dei doppatie dei natural ,per non creare differenze prestazionali.L'assurdo del dooping è che è legale fino ad un certo dosaggio, assurdo.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

quando si dice la giustizia veloce.

Nel frattempo ha corso un giro d'italia vincendolo, sottraendo la vittoria a scarponi e migliai di scommettitori se la sono presa in quel posto.

Onestamente questo sport è diventato veramente poco credibile.
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
considerando che la sanzione finisce il 6 agosto di quest'anno, per cui lui salta solo mezza stagione

sicuro che per la vuelta tornerà, tanto riesce ad allenarsi e ad essere concentrato, se fosse restato veramente fuori 2 anni allora sarebbe stato più o meno finito
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io la penso cosi...'fino a prova contraria tu sei risultato positivo..tu sei radiato a vita'....in tutti gli sport senza nessuna distinzione...altrimenti non è sport....va be capisco che c'è un mondo dietro e che ancora se ne parla dai tempi di Coppi e Bartali...,ma a me a sto punto non me ne frega più niente...se io operaio sbaglio consapevolmente (come del resto Contador...)...vengo licenziato con giustificato motivo e con un biglietto da visita cosi non troverò mai più un posto di lavoro...questi dopo o 6 mesi o 2 anni possono ritornare...scusate,ma col c...!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo