contachilometri vdo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniele25

Biker popularis
12/7/11
46
0
0
ala
Visita sito
...salve a tutti...
secondo voi come sono i contachilometri vdo?? sono abbastanza buoni e hanno un buon rapporto qualità prezzo?
sapete dirmi dove posso trovare il catalogo 2011 o 2012 o altrimenti mi sapreste consigliare direttamente un contachilometri con altimetro di questa marca??

grazie a tutti....
 

Alek_83

Biker novus
30/10/11
38
0
0
Sìrtori
Visita sito
Ciao Daniele,
io ho appena comprato il vdo mc1+ (wireless) c'è poi mc1 che è con il filo. Li trovi entrambi a buon prezzo sul sito rosebikes (e anche in altri negozi on-line allo stesso prezzo), probabilmente perchè tra non molto usciranno i modelli nuovi. Per ora ci ho fatto 2 uscite e devo dire che funziona bene, ha un sacco di funzioni e sembra solido, cmq se usi la funzione cerca trovi topic con diverse buone opinioni.

Ciauuuuuuuuuuu

Ale
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ciao , io uso un VDO wireless da piu' di 4 anni ed e' una bomba, l'unica cosa che devi fare e ' tenerti di scorta un paio di batterie da 3v a casa perche' quando stanno per esaurirsi il ciclocomputer inizia ad impazzire, le batterie io le cambio +/- ogni 6/7 mesi poi dipende dall'utilizzo che ne fai.

A marzo 2012 uscira' il nuovo mc2 e se ho capito bene dovrebbe avere l'altimetro piu' altre funzioni, sembra un oggettino molto interessante anche perche' il prezzo non dovrebbe allontanarsi dalle 100 €.

Io penso proprio di prendermelo e di spostare il mio vecchio VDO sulla bici da strada.

Eccolo qui [url]http://vdo-mc2.com/index.php?lang=en[/URL]
ciao
 

Lemon_ice

Biker popularis
6/11/10
74
0
0
Sacile
Visita sito
scusate, domanda stupida..l'mc 1+ può montarsi solo sul manubrio, o l'attacco permette il montaggio anche sullo stem???....
grazae!!!

prova a guardare se vendono accessori per l'attacco allo stem, perchè nella confezione base ti arriva quello da manubrio...
cmq è una bomba, da oltre 3anni non sbaglia altimetria neanche a pagarlo, basta ricordarsi di controllare e/o regolare la quota prima della partenza...
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Quel modello si può installare sia sullo stem che sul manubrio, si agisce su due vitarelle presenti nell'alloggio del computerino.
ciao
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Ciao raga riuppo questa discussione perchè volevo chiedervi cosa indica il valore da me cerchiato in rosso, è un po' che me lo chiedo e ancora non l'ho capito.
grazie
 

Allegati

  • mc%201_0+.jpg
    mc%201_0+.jpg
    19,3 KB · Visite: 4

TanoM

Biker novus
26/7/10
7
0
0
Belluno
Visita sito
Ciao a tutti, riesumo il post per domandarvi se sapete aiutarmi.
Da 7 anni uso con soddisfazione il mc1.0+ (wireless). E' andato come un orologio fino a l'altro giorno, quando mentre andavo ha smesso di funzionare.
Ovviamente ho cambiato la pila del sensore, ma lo stesso funziona ad intermittenza, e fa le bizze nel senso che la base segna velocità e pendenze a casaccio, anche quando è staccata.
L'ho già resettato ma il problema persiste.
Grazie.
TROVATO L'INGHIPPO:
Ho sostituito pure la pila della base (che non dava segni di scaricamento, es. l'orologio funzionava) e tutto è tornato a funzionare perfettamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo