contachilometri, cardiofrequenzimetro...magari GPS...consigli?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
ciao, puoi provare con il garmin edge 305 oppure il garmin forerunner 305..se lo vuoi anche cartografico devi vede il 605, 705 e penso 500..ma si sale con questi...guarda sul mercatino del forum che a volte si fanno dei begli affari..ciao
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.807
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
con 200€ ti compri l'edge500 oppure il vecchio edge305 con fascia cardio come per il primo. Altri non gps costano poco meno e non ritengo valga la pena.
Se vuoi un cartografico prova il dakota 20 a 250€
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Il Garmin 500 non è cartografico; io uso il forerunner 305, mi ci trovo molto bene per seguire sentieri ed è comodo con il supoorto apposito per bici, inoltre è multidisciplina.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
è cartografico questo! pre quella cifra non mi sembra male!
...certo che è cartografico...

images


...ed accetta fascia cardio e sensore pedalata....
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Ciao garmin edge 705 favoloso niente + sensori vari e solo 1 cosa da far funzionare un po' costoso ma ne vale la pena

il 705 i sensori ce l'ha , è 605 che non li ha !!!!! comunque io ho il 705 da pochissimo , è una figata pazzesca :spetteguless: !!!!te lo consiglio usato lo trovi alle cifre di cui si parava prima ,io l'ho trovato a 250 eurozzi , ora che viene fuori l'800 lo si trovera piu facilmente usato:spetteguless:
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
prima di prendere un gps informati BENE cosa vuoi farci (solo seguire/registrare tracce, oppure anche comprare mappe, mettere le mappe OSM, mettere immagini raster, ecc ecc ecc).
Vediti un po' la sezione apposita (gps e cartografia). I modelli dei gps che vanno per la maggiore sono già stati detti. Devi vedere cosa ti serve.

Io penso di prendermi un oregon 400/450 (non t). Fa un po' di tutto e si trova a poco più di 300E. Cardio e sensore di cadenza dovrebbero essere compatibili, ma da acquistare a parte.

Se il gps non ti serve, ma ti interessa avere uno strumento per gli allenamenti (penso che) vanno per la maggiore i polar.
 

Classifica mensile dislivello positivo