Conta km GPS + Cardio

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Il cartografico è più figo ma non credo mi serva a più di tanto... Il bryton come funziona? È un buon prodotto?
Se sai che per te un cartografico non serve ti sconsiglio i Garmin, li pagheresti in più e non ne sfrutteresti le potenzialità. Per te molto meglio un Bryton, io non le ho mai provato uno, ma qui sul forum ne ho sempre sentito parlare molto bene.
 
Ultima modifica:

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Era riferito a @riccardospurinisi1987 che ha scritto di comprare eventualmente il 520 a 349,00€ mentre sul sito Garmin comprensivo di spedizione viene a costare 309,00€ .
Hai confuso il 520 con il 520 Bundle (che ha in più fascia cardio e sensori vel./cad)
I 309 del sito Garmin a cui ti riferisci sono la versione "liscia", che in internet si trova a 240 (ho controllato solo su Decathlon, ma ci sono decine di negozi online convenienti)
Nel primo messaggio si parla chiaramente della versione bundle a 349 euro, che sul sito Garmin viene 389.
 
Reactions: francescoMTB1

agi62

Biker superis
20/3/14
450
186
0
62
Ravenna
Visita sito
Bike
Scott Genius 940
OruxMaps funziona anche con il barometro se tale sensore è presente nello smartphone, provato con il mio Nexus 5

Infatti, ho visto che nelle impostazioni si può attivare ma non credevo ci fossero cellulari con il sensore barometrico, quando cambierò il mio Alcatel proverò a cercarne uno col sensore
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.572
2.503
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bryton per questo non va bene? E' poco affidabile?
Francamente su questo brand ne sono disinformato, ma a dire di un rivenditore ufficiale sotto casa mia promette bene , e nulla vieta di pensarlo. Resta il fatto che essendo di parte con il marchio Garmin per Navigatore GPS, Orologio GPS, Action CAm GPS e accessori vari , per esperienze regresse di anomalie su alcuni prodotti posso confermare che in quanto ad assistenza fanno miracoli ed alla grande . Mai hanno battuto ciglio quando e' stata richiesta una sostituzione in garanzia ed a dire il vero solo per l'orologio che neppure una settimana fa ' mi e' stato sostituito con modello di ultima ganerazione ed anche superiore.
A riguardo degli aggiornamenti di software e cartografie io acquistai con Garmin abbonamento a vita .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.572
2.503
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vero , ho visto in fretta e furia che su alcuni siti del tipo Alltricks hanno questa opzione degli accessori compresi.
 

tinoprigione

Biker novus
11/9/14
2
0
0
66
pecetto torinese
Visita sito
Bike
Turbo levo
Se sei disposto ad una prova , bike computer pro per Android. Puoi collegare sensore pedalata e cardio, caricare i file gpx che trovi in rete e farti portare come un navigatore, oltre a darti la cartografia off road di tutta europa. Nella versione In acquisto a 4 euro e 40 puoi scaricare le mappe e lavorare offline. Certo, devi tenere il cellulare sul manubrio, ma con una custodia rigida e 3 fascette è uno scherzo. Ovvio non va bene in gara...

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo