• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consultazioni x Ktm

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Premetto che non sono un vero e proprio neofita perchè vado in mountainbike da almeno un paio di anni e mi sono fatto le ossa su una bella Frw West Lake ho intenzione di aggiornarmi

http://www.ktm-bikes.at/2008/at/detailBike.php?Bike=racecross&kat=Race

Che ne pensate?qualcuno di voi ha gia avuto l'onore di testare questo mezzo? pro e contro?Grazie anticipate :D

P.S: solita precisazione non faccio gare e competizioni varie ma vado in MTB solo per puro divertimento e svago mentale però da buon appassionato voglio qualcosina in piu della solita bici da 500 euro :D
 

Jdgreen

Biker superioris
Ce l'ha un mio amico ed è abbastanza contento...è effettivamente un gradino superiore alla tua, sopratutto in materia di componenti. Potresti eventualmente (se il telaio è ancora in forma) considerare di farci sopra degli upgrade, con la cifra che sei disposto a spendere (ma anche meno) verrebbe una buona bici. Oppure dato che non sei neofita potresti azzardare su una Canyon questa ,che sicuramente costa meno (e neanche noccioline, 300€) ed è moolto meglio della KTM da te scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo