consulenza risarcimento danni fisici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Svolgo l'attivita di consulenza risarcimento danni fisici, derivanti da sinistri da circolazione e di natura diversa, oltre che la gestione di erori medici.
se qualcheduno malauguratamente avesse bisogno mi contatti.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mi sfugge il senso di questo topic, a meno che GPA non abbia causato danni a qualcuno o non sia un modo per farsi un po' di pubblicità...

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Scusandomi se e stato frainteso ma non volevo farmi pubblicita, per me e si lavoro , ma volevo dare a chi ha subito un danno la possibilita i un giusto risarcimento
Chi di dovere chiuda questa discussioe, grazie

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Per eventuali consigli non ci sono problemi, lo facciamo per abitudine nel mio studio, poi le domande su quesiti particolari sono momento di crescita anche per me.
Per la gestione della pratica ovviamente non ho problemi ad ammeterlo diventa lavoro (il mio studio ha pero la caratteristica di non chiedere anticipi ma solo il compenso nel momento in cui il cliente incassa).

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Io leggo solo ora e,sinceramente,sono rimasto stupito di questo 3D, a meno che,come faccio io,tu non voglia dare consigli gratuiti aprendo una rubrica apposita

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Per dare consigli gratuiti non ci sono problemi.
Torno comunque a scusarmi per la leggerezza nell'aprire questa discussione, per favore chi di dovere la chiuda, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo