Consulenza per acquisto!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
grazie ragazzi sono in contatto con un ragazzo di bergamo vende una rr.9.1 del 2011 sto aspettando che mi mandi foto dettagliate prezzo 600 euro buono come prezzo!! infatti pensandoci bene 5 anni sono tanti anche essere un maniaco della pulizia ma 5 anni sono tanti per non parlare di tutte quelle parti che non si vedono!!!! penso che mi buttero su rr

La RR 9.1 e' una delle migliori full entry level .. e poi ha il Neuf che le altre non hanno.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Sistema brevettato che aiuta la pedalata nelle Full della Rockrider a partire dalla RR 9.1

zoom_400PX_mediacom_427037463.jpg
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
dimenticavo savethenature perche una bike del 2008 e meglio di una del 2010? su quali basi?

Sulla base del buonsenso che dice che qualunque mezzo di locomozione con 2 anni sul groppone in più anche se mai usato si sarà svalutato e avrà tecnologia e componentistica più vecchia di 2 anni.:spetteguless:
Poi dire che sei di parte e che la Scott è meglio di pinco pallino è un'affermazione che non merita seguito.Inoltre omettendo montaggio,costo e altri parametri.
Qua sul forum consigliamo senza essere di parte,senza prender soldi e sopratutto le bici col miglior rapporto qualità prezzo.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
abbiamo parlato di tutto tranne che di taglia: occhio....l'usato può essere buono quanto vuoi ma se sbagli taglia....:duello:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Guarda, Decathlon è una delle poche aziende che nei due anni di garanzia riconosce e sostituisce ogni tipo di danno, arrivano a sostituirti direttamente la bici anche per un semplice manettino.


Lo spero proprio, perché dal mio ammo E1 esce troppo olio e punto clamorosamente non dico alla biga nuova, ma ai magazzini vuoti con conseguente montaggio in garanzia del pezzo attualmente di serie sulla 9.2, ossia il più volte riverito 02 :loll: .
 

Classifica mensile dislivello positivo