consulenza - ci provo

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.094
2.965
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao.
Una domanda in attesa di eventualmente provare a misurare le boccole del mio ammortizzatore BOS Kirk2, le quali vorrei cambiarle dopo un pò di tempo.
Su amazon ho trovato queste:
https://www.amazon.it/dp/B07V4LC35T/?tag=mmc08-21

Prezzo, una stupidata e sembra che non ci voglia la boccola DU in metallo ma siano tipo le tftunued, le heavy duty.

Per le boccole, mi servono le 22,2 x 8 mm e diametro esterno 12,7 mm (quest'ultima è la misura che dovrei confermare, ma creso che sia ok, dato anche la tabella del sito TFtuned:

Ma serve qualche altro pezzo? Oppure tolgo la DU e inserisco l'asse? Sul sito TF tuned sembra sia legegrmente diverso....

Grazie per ogni eventuale riscontro.

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
840
321
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Scusa ma parli di voler cambiare le boccole e poi metti un link per i distanziali

Comunque se qualsiasi pezzo che cambi ha le stesse misure dei tuoi togli e metti senza problemi, se invece cambia qualcosa devi comprare i pezzi adatti, tipo le boccole che hanno un foro leggermente più piccolo devi prendere il distanziale coretto

Ultima modifica:
Reactions: ymarti

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.094
2.965
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il distanziale è al posto delle classiche boccole...
grazie del riscontro

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.855
12.354
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Quelle su Amazon vanno su comunque con le boccole DU da installare sull'occhiello, il diametro esterno del kit è 12.7mm, ossia mezzo pollice.
Se questa è la domanda...

Reactions: ymarti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo