consulenza - ci provo

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.094
2.965
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao.
Una domanda in attesa di eventualmente provare a misurare le boccole del mio ammortizzatore BOS Kirk2, le quali vorrei cambiarle dopo un pò di tempo.
Su amazon ho trovato queste:
https://www.amazon.it/dp/B07V4LC35T/?tag=mmc08-21

Prezzo, una stupidata e sembra che non ci voglia la boccola DU in metallo ma siano tipo le tftunued, le heavy duty.

Per le boccole, mi servono le 22,2 x 8 mm e diametro esterno 12,7 mm (quest'ultima è la misura che dovrei confermare, ma creso che sia ok, dato anche la tabella del sito TFtuned:

Ma serve qualche altro pezzo? Oppure tolgo la DU e inserisco l'asse? Sul sito TF tuned sembra sia legegrmente diverso....

Grazie per ogni eventuale riscontro.

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
840
321
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Scusa ma parli di voler cambiare le boccole e poi metti un link per i distanziali

Comunque se qualsiasi pezzo che cambi ha le stesse misure dei tuoi togli e metti senza problemi, se invece cambia qualcosa devi comprare i pezzi adatti, tipo le boccole che hanno un foro leggermente più piccolo devi prendere il distanziale coretto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.094
2.965
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il distanziale è al posto delle classiche boccole...
grazie del riscontro

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.855
12.354
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao.
Una domanda in attesa di eventualmente provare a misurare le boccole del mio ammortizzatore BOS Kirk2, le quali vorrei cambiarle dopo un pò di tempo.
Su amazon ho trovato queste:
https://www.amazon.it/dp/B07V4LC35T/?tag=mmc08-21

Prezzo, una stupidata e sembra che non ci voglia la boccola DU in metallo ma siano tipo le tftunued, le heavy duty.

Per le boccole, mi servono le 22,2 x 8 mm e diametro esterno 12,7 mm (quest'ultima è la misura che dovrei confermare, ma creso che sia ok, dato anche la tabella del sito TFtuned:

Ma serve qualche altro pezzo? Oppure tolgo la DU e inserisco l'asse? Sul sito TF tuned sembra sia legegrmente diverso....

Grazie per ogni eventuale riscontro.
Quelle su Amazon vanno su comunque con le boccole DU da installare sull'occhiello, il diametro esterno del kit è 12.7mm, ossia mezzo pollice.
Se questa è la domanda...

• Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo