Consilio da alessandrini o provincia!!!

Andrebu88

Biker serius
26/10/09
299
-14
0
Alessandria
Visita sito
Ho aperto una discussione in merito alla scelta che devo fare per l'acquisto della mtb nella sezione per principianti.
Tra le risp che mi mi avete dato e i topic che ho cercato mi sono fatto un'idea delle marche e dei modelli presenti sul mercato.
Il problema è che spesso si tende a comprare su internet,ma io (almeno per questo genere di cose) sono un po' restio..nel senso che preferirei provare a vedere come mi ci trovo in sella ad una bici.

Io in provincia di alessandria conosco solo un negozio che vende MTB ed è a Gavi (hobby bici) che alcuni ragazzi mi hanno sconsigliato perchè è troppo caro..

Se c'è qualcuno della mia zona saprebbe indicarmi altri negozi?

Grazie!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In zona meglio lasciare perdere fidati!

Gavi è caro anche se ha ottime marche

Arquata tratta la bici da strada

A Novi ci sarebbe un negozio ma anche lì stendiamo un velo pietoso

Rimane Ovada con il Guizzardi che tratta la specialized: ma scordati sconti importanti

Potresti andare alla Bicicletteria ad Acqui: li trovi di tutto con professionalità

O altrimenti se vuoi spendere poco c'è il deca soprattutto se del nome altisonante non te ne frega nulla... ma poi cercati un buon meccanico perchè fanno pena
 

Andrebu88

Biker serius
26/10/09
299
-14
0
Alessandria
Visita sito
In zona meglio lasciare perdere fidati!

Gavi è caro anche se ha ottime marche

Arquata tratta la bici da strada

A Novi ci sarebbe un negozio ma anche lì stendiamo un velo pietoso

Rimane Ovada con il Guizzardi che tratta la specialized: ma scordati sconti importanti

Potresti andare alla Bicicletteria ad Acqui: li trovi di tutto con professionalità

O altrimenti se vuoi spendere poco c'è il deca soprattutto se del nome altisonante non te ne frega nulla... ma poi cercati un buon meccanico perchè fanno pena

Sui meccanici di deca lo so...ho regalato una bici a mia sorella..me l'hanno venduta per pronta ma i pattini dei freni toccavano costantemente il cerchio (bastava regolare l'apertura),e il cambio era registrato in un modo pessimo.L'ho dovuto fare io mettendoci un sacco di tempo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sui meccanici di deca lo so...ho regalato una bici a mia sorella..me l'hanno venduta per pronta ma i pattini dei freni toccavano costantemente il cerchio (bastava regolare l'apertura),e il cambio era registrato in un modo pessimo.L'ho dovuto fare io mettendoci un sacco di tempo.
Non che nella mia zona siamo messi meglio nei negozi: io ho imparato, a parte le ruote che le faccio sistemare ad Arquata, a farmi tutto da me...

Comunque fai un salto ad ovada che hanno le test bike e se li chiami per tempo puoi anche provarle nel fine settimana :cucù:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Potresti andare alla Bicicletteria ad Acqui: li trovi di tutto con professionalità
il negozio "la bicicletteria" non è enorme anzi... però Fabio è davvero una brava persona e si fà in 4 per venirti incontro e fa dei prezzi molto interessanti!! digli che ti ho mandato io..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo