consiglo su nuova bici

corradossim

Biker popularis
salve, adesso posseggo una olympia fr-type con 130mm davanti e 140 dietro e vorrei ricomprare una nuova bici ma sono indeciso tra la Giant regin x2/2009 ed unaCube Stereo ,dalle specifiche tecniche pressappoco si equivalgono perciò chiedo consiglio alle persone che già le posseggono per conoscere pregi e difetti . grazie per l'aiuto.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Una Reign X e una Stereo secondo me non si equivalgono mica tanto (come utilizzo intendo)... quali sono i tuoi percorsi tipo ed il tuo stile di guida/preferenze?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
visto che adesso posseggo una olympia fr-type direi che sono più propenso verso una FR anche se niente di particolarmente spinto visto la mia poca dimestichezza in discesa e la mia veneranda età (48 ormai 49)

con queste premesse starei più verso una AM... :il-saggi: In discesa ti diverti comunque, ma è più pedabile.
 

corradossim

Biker popularis
Veramente sul sito Gambacicli la chiamano Giant Reign X 2 2009, comunque mi pare di capire che mi dovrei trovare meglio con questa anzichè la Cube ,per quanto riguarda la Canyon non sono molto convinto del comprare a scatola chiusa nel senso di non poter vedere e magari provare la bici prima dell'acquisto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo