Consiglo per acquisto mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mauwilly

Biker novus
18/6/09
1
0
0
Montebellna
Visita sito
Ciao,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio prima di acquistare una mtb.
Ho un badget di 400-450 Euro,non sono molto esperto e neanche super appassionato, volevo una mtb "decente" per fare qualche giretto sia su strada che su sterrato.

Da un po' di tempo mi sono fissato con la RR 5.3 del decathon, la bici mi piace molto e sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

La seconda possibilità è la Vektor Hosthill che avrei trovato per 450 Euro con allestimento DEORE 8V con i freni a disco, altrimenti per l'allestimento DEORE LX si sale abbastanza di prezzo.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Ciao,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio prima di acquistare una mtb.
Ho un badget di 400-450 Euro,non sono molto esperto e neanche super appassionato, volevo una mtb "decente" per fare qualche giretto sia su strada che su sterrato.

Da un po' di tempo mi sono fissato con la RR 5.3 del decathon, la bici mi piace molto e sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

La seconda possibilità è la Vektor Hosthill che avrei trovato per 450 Euro con allestimento DEORE 8V con i freni a disco, altrimenti per l'allestimento DEORE LX si sale abbastanza di prezzo.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie
dal momento che non sei un super appassionato la 5.3 puo' andare piu' che bene.
calcola che monta shimano quindi anche se entry level molto affidabile.
forse ti sorprendera' per il fatto che sia una entry level e vale quanto una medium.
 

lello77

Biker novus
2/4/09
3
0
0
civitavecchia
Visita sito