Consiglo per acquisto mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mauwilly

Biker novus
18/6/09
1
0
0
Montebellna
Visita sito
Ciao,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio prima di acquistare una mtb.
Ho un badget di 400-450 Euro,non sono molto esperto e neanche super appassionato, volevo una mtb "decente" per fare qualche giretto sia su strada che su sterrato.

Da un po' di tempo mi sono fissato con la RR 5.3 del decathon, la bici mi piace molto e sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

La seconda possibilità è la Vektor Hosthill che avrei trovato per 450 Euro con allestimento DEORE 8V con i freni a disco, altrimenti per l'allestimento DEORE LX si sale abbastanza di prezzo.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Ciao,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio prima di acquistare una mtb.
Ho un badget di 400-450 Euro,non sono molto esperto e neanche super appassionato, volevo una mtb "decente" per fare qualche giretto sia su strada che su sterrato.

Da un po' di tempo mi sono fissato con la RR 5.3 del decathon, la bici mi piace molto e sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

La seconda possibilità è la Vektor Hosthill che avrei trovato per 450 Euro con allestimento DEORE 8V con i freni a disco, altrimenti per l'allestimento DEORE LX si sale abbastanza di prezzo.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie
dal momento che non sei un super appassionato la 5.3 puo' andare piu' che bene.
calcola che monta shimano quindi anche se entry level molto affidabile.
forse ti sorprendera' per il fatto che sia una entry level e vale quanto una medium.
 

lello77

Biker novus
2/4/09
3
0
0
civitavecchia
Visita sito
ciao ragazzi anche io sono nuovo e pivellino... volevo chiedervi se faccio bene ad acquistare un orbea alma carbon a 1300 con sram x.9 ed ecezione del deragliatore xt ruote xt forcela top della sidi del 2007 rigenerata pipa e manubrio ricthey in alluminio( il piu leggerlo)...
fatemi sapere perche sto per acquistarla
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
ciao ragazzi anche io sono nuovo e pivellino... volevo chiedervi se faccio bene ad acquistare un orbea alma carbon a 1300 con sram x.9 ed ecezione del deragliatore xt ruote xt forcela top della sidi del 2007 rigenerata pipa e manubrio ricthey in alluminio( il piu leggerlo)...
fatemi sapere perche sto per acquistarla


forse per la forcella intendi una rock shox sid ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo