consigliooo..

.manu.

Biker novus
ciaoooo a tutti,sn manu...ho sempre avuto una passione x la bici,x la montagna e poca passione x la salita,xciò ho cercato d collegare le cose e ho deciso d unirmi a dei miei amici che fanno discesa..ovviamente x girare con loro m sn attrezzato d bici e al momento rigido con un rigido..ho fatto una giornata al cermis e ho notato che nonostante il rigido scendevo lo stesso,xò stanco della poca gestibilità volevo cambiare bici e ho trovato due scelte:
- Kona Coilair Deluxe
- Schwinn Schwinn Straight 6
voi che m consigliate????

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io la prima (del 2008 con la marza 55 davanti) ce l'ho avuta e mi sono trovato benissimo...è una gran schiacciasassi e l'ho utilizzata con soddisfazione anche nei bike park...agile e maneggevole, un pò pesante in salita. Avevo sostituito la guarnitura tripla con doppia + bash + tendicatena.

la seconda non lo so.

:celopiùg:

.manu.

Biker novus
Fra le due ti consiglio la prima... ma se fai solo discesa perchè non valuti direttamente una kona stinki o un big hitt????

beh sono andato un pò in giro per chiedere dei prezzi e tutti gli usati seri da dh sono sopra i 1000euri circa e io al momento una spesa così non posso farla e poi la stinky non lho trovata da nessuna parte usata..pensavo per Kona Coilair Deluxe perchè un mio amico la vende e vuole sui 450..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo