consiglio

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo,vorrei chiedere un consiglio,io ho una decahtlon
rock rider 9.2 con 120 mm di escursione che però mostra i limiti quando le discese sono impegnative,ho visto da un rivenditore della zona di bergamo una kona coiler ad un prezzo interessante, ma non ha saputo dirmi di che anno è penso sia un 2004 visto che la colorazione beige chiaro pur avendo solo 130 mm di escursione ho provato a livigno il modello 2o06 con 150 mm
mi sembra ben impostata per le discese considerate che faccio poca uscite e non sono piu giovanissimo aspetto vs risposte grazie
mirco

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ciao, la coiler è senza dubbio un bel mezzo per divertirsi in discesa, rimanendo pedalabile anke in salita...con un pò di fatica....molto dipende da quello che vuoi fare delle tue uscite in bike...scegli cmq quella con escursione 150 xchè da 120 a 130 non cambia molto mentre con 150 è tutta un'altra storia.
ciao a presto e se vuoi guarda qui
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=73643
o-o

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
ringrazio kikko 54 e saluto tutti i forumisti per kikko, per la coiler c'era un prezzo veramente interessante euro 500 e sembra in buono stato, eventualmente si poteva upgradare vedrò' interessante il giro per il 1 settembre ci faro un pensiero.
qualcuno sa qualcosa per il park degli spiazzi di gromo non c'è un sito. un
saluto a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo