consiglio

prozac

Biker novus
23/8/07
1
0
0
venezia
Visita sito
ciao a tutti sono una nuova iscritta al forum e non so ancora bene come funziona.
devo comprarmi una mtb nuova però sono indecisa tra due modelli.volevo chiedere secondo voi quale delle due è migliore.i modelli sono la fx 5.20 della bottecchia e l'altra la planet della atala.
grazie a tutti per l'attenzione

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ciao benvenuta anche io sono una nuova iscritta, purtroppo non so darti i consigli che vuoi perchè no mi intendo ancora molto di bici ma vedrai che ci sarà qualcuno che ti saprà consigliare!!!
se vuoi vieni anche sul mio post dove ho fatto su per giu una domanda simile e vedi se ti interessa qualcosa o magari puo succedere che leggendo i tuoi dubbi possano gia trovare una soluzione o alternativa.
ciao ciao

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Oh ma ragazze biker dalle parti di torino no eh?
Scherzo...benvenuta.
Non sono riuscito a trova il prezzo dell fx520. Sono tutte e due di basso livello, ma per iniziare non fanno schifo. A dire il vero 400 euro per l'atala mi sembrano pure troppi. Un usato per quei soldi???
Tra tutte e due io sceglierei l'fx520. Almeno la forcella ha il controllo sul manubrio. Per il resto secondo me si equivalgono.

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
benvenuta, anche per te valgono i "soliti" discorsi.
Io con quella cifra prenderei una bici da decathlon, una su tutte la xc5.
Puoi guardare anche un buon usato ma non avendo dimistichezza con le mtb potresti incappare in qualche fregatura o in qualche errore di taglia.
Se proprio dovessi scegliere tra le due andrei sulla bottecchia.

@ reze: consolati, anche nel mio Abruzzo non si trovano bikers donna, ma almeno da qualche parte ci sono!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Ciao Prozac, visto che in questa settimana su questo forum ho conosciuto varia gente (tra cui la ormai "mascotte del sito" ely) che ha comperato una DECA RR, la consiglio anche a te.
Non so però se nei centri Decathlon del veneto stiano facendo lo sconto di 150euro.
Poi naturalmente, dipende dalle tue esigenze, da quando, dove e come la usi..

..comunque tra quelle che hai proposto io ti direi di prendere la Atala ma il modello SPIN (http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=1009)
oppure la Bottecchia.
La Atala Planet, non so perchè, ma non mi ispira molta fiducia...

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Quoto chi ti ha consigliato la Decathlon 5.xc! E' veramente un ottima bici in rapporto al prezzo a cui si prende..

Bomber70

Biker grossissimus

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo