consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ketam

Biker superis
4/7/05
325
1
0
Visita sito
salve a tutti premetto che sono ignorante in materia e per questo mi rivolgo a gente esperta. tra qualche giorno è il compleanno di mio padre e vorrei regalargli un gps per la montagna in quanto fa escursioni a funghi e caccia in montagna.
volevo sapere qualche nome e modello di gps che possona fare al caso mio.
grazie
 

ketam

Biker superis
4/7/05
325
1
0
Visita sito
mi sembra che la Garmin ha dedicato tutta la linea e-trek e geko per queste attività.
Ci sono modelli sia cartografici che non (con sensibile differenza di prezzo).
Altri costruttori....non so
infatti ora girando un po' in internet ho visto esattamente quello che dicevi ma che differenza c'è esattamente tra cartografico e non?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
salve a tutti premetto che sono ignorante in materia e per questo mi rivolgo a gente esperta. tra qualche giorno è il compleanno di mio padre e vorrei regalargli un gps per la montagna in quanto fa escursioni a funghi e caccia in montagna.
volevo sapere qualche nome e modello di gps che possona fare al caso mio.
grazie