Consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crys83

Biker novus
23/6/22
5
0
0
40
Roma
Visita sito
Bike
MTB (full)
Sono uno che va in MTB e da poco mi è presa l'idea di acquistare una dirt jump (non ci capisco molto).
Ho trovato un annuncio di vendita usato, se vi va vorrei un consiglio se ne vale la pena e le varie alternative (in caso)

1656019866503.png

che ne pensate?
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
dacci più info, quanto chiede, anno, che pezzi monta.
comunque sull'usato si trova decisamente di meglio ma ovviamente dipende anche dal budget
 
  • Mi piace
Reactions: Crys83

Crys83

Biker novus
23/6/22
5
0
0
40
Roma
Visita sito
Bike
MTB (full)
dacci più info, quanto chiede, anno, che pezzi monta.
comunque sull'usato si trova decisamente di meglio ma ovviamente dipende anche dal budget
Ciao, ahimè, non ho grosse info in merito (anche il proprietario non mi sembra esperto) , l'unica cosa che posso dirti è il prezzo , a netto di trattativa vuole 300.
Ho provato a vedere questa "marca" online, poison per bici dirt ma non ho trovato un gran che.
Come budget, vorrei spendere, per il momento , il meno possibile o cmq con un discreto compromesso tra costo e qualità (non so se sarà una cosa che mi appassionerà) l'idea c'è , vai a sapere.
Magari se sapete conciarmi anche dove guardare del buon usato
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
È una vecchia dirtbike tedesca, se non sbaglio. Per 300 si può anche prenderla se non trovi altro,per cominciare va bene, basta non pesi 15 kg. Potresti anche cercare delle Specialized P2 o Spank Spoon d'annata, anche "messe male" tanto sono dirt, basta che le pedivelle girino e il telaio non sia crepato ;-)
Se ne prendi una, buon divertimento :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Crys83

Crys83

Biker novus
23/6/22
5
0
0
40
Roma
Visita sito
Bike
MTB (full)
È una vecchia dirtbike tedesca, se non sbaglio. Per 300 si può anche prenderla se non trovi altro,per cominciare va bene, basta non pesi 15 kg. Potresti anche cercare delle Specialized P2 o Spank Spoon d'annata, anche "messe male" tanto sono dirt, basta che le pedivelle girino e il telaio non sia crepato ;-)
Se ne prendi una, buon divertimento :-?:
ok grazie mille...e come misura ruota secondo te 24 o 26?
 
Ultima modifica:

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
io per 300 avevo trovato una mondraker del 2014 in ottime condizioni, praticamente mai sfruttata davvero. Ci avevo messo solo un po' di pazienza cercando su subito, purtroppo non sono bici che vengono messe in vendita spesso. Ricordo che intorno a quelle cifre avevo trovato anche delle specialized P2 messe bene.
Come ruote io ti direi 26
 

Classifica mensile dislivello positivo