Consiglio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BkMamba

Biker novus
8/5/16
11
0
0
Lazio
Visita sito
Bike
Olympia Nitro
Ciao a tutti!
Sono appassionata di Mtb e mi piacerebbe che il mio fidanzato potesse fare le uscite con me. Lui ha subito un grave incidente in moto due anni fa che gli ha compromesso l'uso di una gamba dal ginocchio in giu. Qualche volta è uscito con me in mtb ma dopo solo 10km inizia ad avere dolori. La cosa è frustrante per lui soprattutto dopo aver scoperto il piacere del fango e della terra. Gli ho consigliato di prendere una mtb elettrica brushless almeno possiamo uscire insieme e farci almeno una 40ina di km con meno dolori. Non ho idea però dei prezzi e delle qualità. C'è qualcosa che si aggiri sui mille euro che non pesi 20kg? Altrimenti come si potrebbe elettrificare una mtb? Su una monoscocca è impossibile montare il sistema? Mi date qualche indicazione? Ci tengo molto che possa entrare anche lui nel mondo della mtb nonostante il suo problema..Grazie a tutti quelli che sapranno darmi qualche consiglio! ❤❤❤
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Con 1000€ puoi elettrificare una bici se già la hai. Ovviamente sarai sopra i 20kg abbondantemente.

Inviato da Verizon Droid turbo
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Che sarebbe una mtb elettrica brushless? Ci sono motori hub brushless in caso, inadatti però se fai salite toste

Inviato da Verizon Droid turbo
 

BkMamba

Biker novus
8/5/16
11
0
0
Lazio
Visita sito
Bike
Olympia Nitro
Intendevo quelle che al momento che disattivi la parte elettrica non hanno attrito sulla pedalata...da quel poco che ho capito sono le brushless...poi insomma intendo questo, i termini tecnici in questo ambito non mi appartengono perdonami. ��
 

BkMamba

Biker novus
8/5/16
11
0
0
Lazio
Visita sito
Bike
Olympia Nitro
Ecco ma per elettrificarla si potrebbe fare con una monoscocca?Cioe secondo te su quale modello è possibile effettuare la modifica in questo senso?
 

BkMamba

Biker novus
8/5/16
11
0
0
Lazio
Visita sito
Bike
Olympia Nitro
Ok invece spendendo tra i mille e i duemila euro tu che mi consigli? Che esperienze hai avuto? GRAZIE dell'attenzione! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo