• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio...

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ottima scelta! ma dipende anche da quanto sei alto!
Se sei intorno al 1.80 prendi una bmx con top tube da 20,5" tipo Eastern metalhead o se aggiungi qualkosina prendi una We The People Addict o ancora We The People Daredevil!
 

Allegati

  • eastern_metalhead_782.jpg
    44,6 KB · Visite: 3
  • we_the_people_addict_679.jpg
    40,6 KB · Visite: 0
  • we_the_people_daredevil_complete_250.jpg
    41,2 KB · Visite: 4

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
secondo me la nova è un'ottima bici entry-level e ha un buon rapporto qualità prezzo.
se volete prendervi una bmx per provare(col rischio che nn vi piaccia) conviene nn spendere tanti soldi.
la nova è buona, e nn costa tanto e considerate pure che è stata di molto migliorata rispetto a quella 2004, ma per un consiglio veramente valido rivolgetevi (non me ne vogliano gli altri )panixia, teo e the kid, i quali hanno dimostrato di avere sempre una parola per tutti
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
è 1 collaudata e popolare bmx x incominciare...
piuttosto robusta, non troppo pesante...
va bene x la tua misura (secondo me non prendere bici + lunghe)
il prezzo è quello...

NB è 1 bmx a tutti gli effetti, niente a ke vedere con frw, atala, montana, fristail ecc...
 

DIRT

Biker superis

grazie per i consigli Panixia.
cmq avevo capito ke era di un buon livello.
ora mi guardo ancora un pò in giro e poi deciderò, anche se sono abbastanza convinto della NOVA.
grazie di nuovo

matteo
 

DIRT

Biker superis
avevo pensato anche ad un buon usato...
voi sapete se qualcuno vende una bmx da street nn molto vecchia e in un buon stato?
cmq parlerò cn H3O e vedo se ha un buon usato e se nn lo ha credo di prendere la NOVA...
grazie per i consigli...
ciao

matteo
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it

io ho avuto modo di conoscere e girare con i ragazzi dell'h3o e mi sembra gente seria, quindi sono sicuro che sapranno indirizzarti verso una buona soluzione...in più ho avuto modo di comprare del materiale usato e mi sono trovato bene....
 

DIRT

Biker superis
Evil Bart ha scritto:
Mi sono accorto che all'h3o store hanno dei prezzi un pò altini!
Per una bmx nuova chiama Manlio! http://www.wup-bmx.it

in effetti l' avevo notato ma siccome io non è la prima volta ke prendo del materiale da H3O penso che mi recherò da loro anche perchè non è molto lontano e poi Lorenzo è una persona serissima...
ho visto che da wup-bmx.it c' è molta roba ad un buon prezzo...saprò dove recarmi per i ricambi...
ciao

matteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo