Consiglio

fede22

Biker serius
29/1/12
146
0
0
Firenze
Visita sito
avrei bisogno di un consiglio su quali copertoni montare: o l'accoppiata VREDESTEIN BLACK PANTHER(ant) e SPECI FAST TRAK(post), oppure MAXXIS IGNITOR(ant) e PHYTON(post).
preciso che faccio granfondo con qualche xc e cerco una discreta tenuta sull'ant. in ogni occasione e buon grip-scorrevolezza al post.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao, io monto una coppia di ignitor e mi trovo bene, per ora li ho solo provati su terreni umidi o secchi..

certo che con un phyton al posteriore guadagni molto in scorrevolezza visto che il battistrada è molto meno scolpito...
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
dove trovi i vredstein ? non li trovo

avrei bisogno di un consiglio su quali copertoni montare: o l'accoppiata VREDESTEIN BLACK PANTHER(ant) e SPECI FAST TRAK(post), oppure MAXXIS IGNITOR(ant) e PHYTON(post).
preciso che faccio granfondo con qualche xc e cerco una discreta tenuta sull'ant. in ogni occasione e buon grip-scorrevolezza al post.
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
per il 29 non ho esperienze.. a misura 26 quelli che mi sono trovato meglo in assoluto sono i michelin wild grip... non so se michelin faccia già i 29.. spero vivamente di si.. perchè fatti fuori quelli che monterà originale la mia prossima biga cercherò di nuovo i michelin wild grip...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo