consiglio !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diego80

Biker novus
7/9/10
20
0
0
cuneo
Visita sito
Ciao ieri un negoziate mi ha offerto la cube ltd team del 2010 a 900 euro.
Secondo voi faccio bene a prenderla? o mi conviene lasciar perdere?
Ho letto che come freni non sono il massimo, ma vorrei sapere da chi li monta come vanno in realtà,non pretendo di avere freni da gara ma sapere che se devo fermarmi in sucurezza vadano bene .
Grazie
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Ciao ieri un negoziate mi ha offerto la cube ltd team del 2010 a 900 euro.
Secondo voi faccio bene a prenderla? o mi conviene lasciar perdere?
Ho letto che come freni non sono il massimo, ma vorrei sapere da chi li monta come vanno in realtà,non pretendo di avere freni da gara ma sapere che se devo fermarmi in sucurezza vadano bene .
Grazie
le cube come qualita prezzo sono ottime.
poi per il prezzo dipende anche da come è montata.
per i freni almeno un impianto xt disc lo monterei.
 

Pertica

Biker serius
Ciao ieri un negoziate mi ha offerto la cube ltd team del 2010 a 900 euro.
Secondo voi faccio bene a prenderla? o mi conviene lasciar perdere?
Ho letto che come freni non sono il massimo, ma vorrei sapere da chi li monta come vanno in realtà,non pretendo di avere freni da gara ma sapere che se devo fermarmi in sucurezza vadano bene .
Grazie

un mio amico l'ha comprata e non è per niente male!
però l'ha pagata 750 euro, quindi cerca di diminuire il prezzo senno nada!
( prova a vedere crazy sport di gorgo al monticano tv, fa buoni prezzi su Cube lo trovi anche nel forum)
 

matteo_84

Biker marathonensis
Ciao ieri un negoziate mi ha offerto la cube ltd team del 2010 a 900 euro.
Secondo voi faccio bene a prenderla? o mi conviene lasciar perdere?
Ho letto che come freni non sono il massimo, ma vorrei sapere da chi li monta come vanno in realtà,non pretendo di avere freni da gara ma sapere che se devo fermarmi in sucurezza vadano bene .
Grazie

sono 150 euro di sconto (circa il 15%)...

comunque, a parte i freni come hai letto tu (io ho i formula RX quindi non posso dare un opinione personale), per il resto la bike è la bike è non male per il prezzo!

ciao ciao
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
be scusa ma l'xt 2011 a 10 velocità costa + della bici non penso il si vende accetti! cmq prova a farti fare uno sconto ulteriore o un up grade o giocatela sugli accessori (ciclocomputer + portaborraccia in carbonio + pedali sdp + pompa + borsetta + casco) già solo sta roba che comunque ti serve la paghi sui 200 euri!!. il gamba cicli la fa on line scontata a 1050! la bici non è male! [url]http://www.gambacicli.it/cube.htm[/URL]
 

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
be scusa ma l'xt 2011 a 10 velocità costa + della bici non penso il si vende accetti! cmq prova a farti fare uno sconto ulteriore o un up grade o giocatela sugli accessori (ciclocomputer + portaborraccia in carbonio + pedali sdp + pompa + borsetta + casco) già solo sta roba che comunque ti serve la paghi sui 200 euri!!. il gamba cicli la fa on line scontata a 1050! la bici non è male! [url]http://www.gambacicli.it/cube.htm[/URL]

Avevo scritto gruppo frenante, xkè il gruppo frenante viene venduto anche a parte 160/170€. Nn ho parlato di cambio.
 

Classifica mensile dislivello positivo