• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio:)

boders91

Biker novus
6/6/10
19
0
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti ...sono appena entrato nel mondo delle MTB e vorrei qualche consiglio... io ho da parte 300 euro .. ero orientato nel comprare una MTB del deca per l'ottimo rapporto qualità prezzo, ora io ero orientato sulla 5.3 o 8.1 solo che rispetto al mio budget sono ancora fuori portata, è ho una voglia pazza di pedalare..ho pensato anche al finanziamento.. ma non mene intendo e vorrei evitare di fare cavolate(tralaltro studio ancora non lavoro) ... cosa mi consigliare aspettare e raccimolare o buttarmi su una 5.2 ?

p.s. prima avevo una 6.2 sgangherata di mio fratello ... mi divertito come una scimmia con un casco di banane.. però il cambio mi faceva pietà)
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Quoto,quoto,quoto e rilancio!!!
Secondo me per divertirsi(anche all'inizio)serve una bella bici,poi ovvio che se non hai i milioni perchè stai studiando il deca è la cosa migliore,e come componentistica non ha pari a quel prezzo!!!!
compra una 8.1,vedrai come ti diverti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo