consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
ciaoo sono Lucio da Gorizia ,gentilmente sapete indicarmi un posto nelle vicinanze dove posso iniziare ad andare con la mia mtb per non fare solo asfalto di solito andavo in Slovenia sulla ciclabile ma il giro e sempre quello
e poi la mtb non puo' andare sempre sull'asfalto .Sono un principiante e quindi devo andare per gradi se e' possibile con pochi dislivelli vi ringrazio.:i-want-t::i-want-t::spetteguless:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.711
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Quanto lontano da Go ti puoi allontanare? In zona San Floriano, monte santo ci sono bei percorsi ma non saprei come spiegarteli, toccherà provarli!
Io abito in zona Doberdò e conosco percorsi in zona dino a Miren e paesetti oltre.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
da poco è in vendita la nuova mappa Tabacco n. 054 Collio - Brda Gorizia. Potrebbe esserti utile :spetteguless:

copre: Korada - M.Sabotino - Corno di Rosazzo - Cormòns - Gradisca d'Isonzo - Nova Gorica - Carso Goriziano
 
S

spargher

Ospite
La zona tra il confine di stato e la SR56 che collega Gorizia a Cormons (la zona di S.Floriano per intenderci) è piena di sterrate di tutti i tipi, dalla semplice terra battuta ai pendii ripidi. Mancano le pietraie carsiche e le salite lunghe.
Puoi farti un'idea, se non hai la tabacco, su www.openstreetmaps.org
Se invece riesci a spingerti verso Gabria o Merna, puoi accedere al carso italo-sloveno, e li' c'e' l'imbrarazzo della scelta. Ti consiglio sempre il sito open streetmaps, anche se la tabacco (in questo caso la n.47) è sempre consigliata.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ciaoo sono Lucio da Gorizia ,gentilmente sapete indicarmi un posto nelle vicinanze dove posso iniziare ad andare con la mia mtb per non fare solo asfalto di solito andavo in Slovenia sulla ciclabile ma il giro e sempre quello
e poi la mtb non puo' andare sempre sull'asfalto .Sono un principiante e quindi devo andare per gradi se e' possibile con pochi dislivelli vi ringrazio.:i-want-t::i-want-t::spetteguless:

Prova a guardare qui, ci sono spunti interessanti.
[url]http://www.mountainbikeedintorni.com/tag/itinerari-in-mtb/[/URL]
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
non dimentichiamo il parco piuma! ha alcuni pezzi interessanti, non è affatto difficile ed una bella scampagnata :D continui per san floriano e poi da ascevi fino a groina c'è una bella discesa e poi torni sotto al parco isonzo...
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Ciao, ancora non ci siamo conosciuti! Ti do qualche dritta per iniziare a girare a GO. Per ora il calvario e peuma li lascerei stare, fango a volontà. Per fare cose tranquille e non allontanarti troppo ti consiglio il Panovec; girare con cautela perchè è terra di podisti e passeggiatori. Secondo me la nuova carta tabacco non dice molto, le cose interessanti le trovi sulla vecchia e indispensabile 47. Purtroppo io fino a che non cambia l'ora non riesco a girare in settimana , se combini per il sabato e/o domenica mattina qualche giro ce lo possiamo fare. Ti mando via email qualche traccia per GE così ti puoi orientare.
Marco.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao, ancora non ci siamo conosciuti! Ti do qualche dritta per iniziare a girare a GO. Per ora il calvario e peuma li lascerei stare, fango a volontà. Per fare cose tranquille e non allontanarti troppo ti consiglio il Panovec; girare con cautela perchè è terra di podisti e passeggiatori. Secondo me la nuova carta tabacco non dice molto, le cose interessanti le trovi sulla vecchia e indispensabile 47. Purtroppo io fino a che non cambia l'ora non riesco a girare in settimana , se combini per il sabato e/o domenica mattina qualche giro ce lo possiamo fare. Ti mando via email qualche traccia per GE così ti puoi orientare.
Marco.

Non potresti inviare qualche traccia anche a me?
Panovec? per dove ci si accede, dopo valico di casa rossa o cosa?
 

ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
Ciao, ancora non ci siamo conosciuti! Ti do qualche dritta per iniziare a girare a GO. Per ora il calvario e peuma li lascerei stare, fango a volontà. Per fare cose tranquille e non allontanarti troppo ti consiglio il Panovec; girare con cautela perchè è terra di podisti e passeggiatori. Secondo me la nuova carta tabacco non dice molto, le cose interessanti le trovi sulla vecchia e indispensabile 47. Purtroppo io fino a che non cambia l'ora non riesco a girare in settimana , se combini per il sabato e/o domenica mattina qualche giro ce lo possiamo fare. Ti mando via email qualche traccia per GE così ti puoi orientare.
Marco.


ciao Marco speriamo di conoscerci la mia email e [email protected] questa la vedo piu' spesso che il sito .
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Siete liberi sabato mattina? Se il meteo tiene si può fare qualcosa qui in giro. Certo non pretendo di portar via pubblico ai Tajaniti...:duello: al limite vado a girar da solo.
Marco.
 

Classifica mensile dislivello positivo