Consiglio...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
e appunto :-)
ho cercato ma sono bike che non producono +
non basta mica soltanto sapere che sono montate tutte e 2 Xt per decidere.

e' questo che voleva sottolineare la mia domanda!!!!............................se andiamo appresso al nome potremmo anche comprare una ciofeca.
almeno i montaggi in quanto credo che i telai siano dello stessso materiale(allu), quasi dello stesso peso ed infine viene il gusto personale...............
restiamo in attesa.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
troppe poche indicazioni.... ho capito ke sono montate entrambe con gruppo Xt, ma se uno è del 2005 e l'altro del 92, ci sono delle belle differenze....
ad istinto sarei tentato dal dire Scott, ma solo x il fascino ke ha questo nome su di me, ma senza le caratteristiche delle mtb, non potrai mai avere un consiglio valido
 

jackred8

Biker novus
14/9/09
2
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti!Grazie delle gia' tante risp...ho rimediato qualche info in piu':Prima di tutto la FRW e' il modello Spitfire(e nn Seversky come erroneamente riportato nei precedenti msg)con forcella Manitou Minute,ruote Ritchey Girder OCR,ammortizzatore Manitou swinger 4way.Freni Hayes nine.L'anno purtroppo nn lo conosco...
La Scott fx 20 monta forcella Rock Shox Psylo sl,ruote taurus(con stranissimi(x me mai visti)raggi intrecciati,ammortizzatore Rock Shox bar.Freni Hayes 160mm.Purtroppo nn conosco l'anno nemmeno della Scott entrambe sembrano essere tenute bene(nn hanno eccessivi graffi-nessuna ammaccatura).700euro x entrambe...spero ora possiate dipanare tutti i miei dubbi...
Ciao.Grazie
Giacomo
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.610
3.564
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La Spitfire era una bici praticamente da freeride, per l'epoca. La Scott era quindi una GZero, in teoria più pedalabile, come tipologia di bici. In entrambi i casi cercherei di far calare il prezzo, e in assenza di provate recenti revisioni di ammortizzatori e trasmissione, di farlo calare di brutto.
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
...dipende cosa ci vuoi fare,la frw è più selvaggia , la scott è più am, se fai freeride o se vuoi cominciare meglio frw, se fai xc o simile meglio scott! ...a tè la scimmia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo