consiglio

toro67

Biker novus
29/9/09
12
0
0
Brescia
Visita sito
settimana scorsa, seguendo i vostri consigli, sono andato a vedere una Cube Attention. Valerio (Lenzi), persona veramente gentile e disponibile, mi ha fatto vedere anche la Acid e a questo punto non so che fare.
Premetto che sarebbe la mia prima bici e che ero partito per prendere una Analog, poi mi sono deciso a mettere mano al portafoglio e prendere la Attention ma ora...... la Acid mi piace leggermente di più.
Da quel che mi dice Valerio si equivalgono e devo decidere solo in base al gusto. Voi che dite? quale prendo?
Mi avete contagiato
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Valerio fa questo effetto.... entri x spendere 100€, ed esci ke sei felice come un bambino, ma ne hai spesi 300 di eurini!!!!
Ogni volta ke entro in negozio esco con il portafoglio + leggero.... xò mi fido ciecamente di Valerio xkè non mi ha mai consigliato una cosa sbagliata.... ogni volta ke ho fatto di testa mia e non ho seguito i suoi consigli, poi alla fine dopo poco mi son ritrovato a rimetter mano al portafogli x fare come diceva lui..... con conseguente spesa doppia!!!!
Quindi, fatta questa piccola introduzione, il mio consiglio è quello di seguire il consiglio di Valerio, se lui dice Acid, io prenderei quella!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito


Quoto, Valerio è così, ma fa anche ottimi prezzi e ottimo trattamento; segui cecamente il consiglio e prendi la ACID; il problema è che è meglio fare uno sforzo adesso e avere una bici che la tieni per molto tempo; al massimo fai degli up-grade in seguito senza dover cambiare la bici. personalmente ho avuto la ACID ed è superiore alla ATTENTION nella forcella!!! l'ho rivenduta per una full altrimenti sarebbe rimasta la mia fornt ancora per molti anni.....sterrati, ciotoli, fango, mai nessun problema!!!
Aggiudicata la ACIDE poi lui ti fa lo sconto rottamazione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo