consiglio

toro67

Biker novus
29/9/09
12
0
0
Brescia
Visita sito
settimana scorsa, seguendo i vostri consigli, sono andato a vedere una Cube Attention. Valerio (Lenzi), persona veramente gentile e disponibile, mi ha fatto vedere anche la Acid e a questo punto non so che fare.
Premetto che sarebbe la mia prima bici e che ero partito per prendere una Analog, poi mi sono deciso a mettere mano al portafoglio e prendere la Attention ma ora...... la Acid mi piace leggermente di più.
Da quel che mi dice Valerio si equivalgono e devo decidere solo in base al gusto. Voi che dite? quale prendo?
Mi avete contagiato
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Valerio fa questo effetto.... entri x spendere 100€, ed esci ke sei felice come un bambino, ma ne hai spesi 300 di eurini!!!!
Ogni volta ke entro in negozio esco con il portafoglio + leggero.... xò mi fido ciecamente di Valerio xkè non mi ha mai consigliato una cosa sbagliata.... ogni volta ke ho fatto di testa mia e non ho seguito i suoi consigli, poi alla fine dopo poco mi son ritrovato a rimetter mano al portafogli x fare come diceva lui..... con conseguente spesa doppia!!!!
Quindi, fatta questa piccola introduzione, il mio consiglio è quello di seguire il consiglio di Valerio, se lui dice Acid, io prenderei quella!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Valerio fa questo effetto.... entri x spendere 100€, ed esci ke sei felice come un bambino, ma ne hai spesi 300 di eurini!!!!
Ogni volta ke entro in negozio esco con il portafoglio + leggero.... xò mi fido ciecamente di Valerio xkè non mi ha mai consigliato una cosa sbagliata.... ogni volta ke ho fatto di testa mia e non ho seguito i suoi consigli, poi alla fine dopo poco mi son ritrovato a rimetter mano al portafogli x fare come diceva lui..... con conseguente spesa doppia!!!!
Quindi, fatta questa piccola introduzione, il mio consiglio è quello di seguire il consiglio di Valerio, se lui dice Acid, io prenderei quella!


Quoto, Valerio è così, ma fa anche ottimi prezzi e ottimo trattamento; segui cecamente il consiglio e prendi la ACID; il problema è che è meglio fare uno sforzo adesso e avere una bici che la tieni per molto tempo; al massimo fai degli up-grade in seguito senza dover cambiare la bici. personalmente ho avuto la ACID ed è superiore alla ATTENTION nella forcella!!! l'ho rivenduta per una full altrimenti sarebbe rimasta la mia fornt ancora per molti anni.....sterrati, ciotoli, fango, mai nessun problema!!!
Aggiudicata la ACID:duello:E poi lui ti fa lo sconto rottamazione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo