• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio

petp71

Biker novus
10/6/09
4
0
0
Villamassargia
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum, avrei da porvi un quesito, dovrei acquistare una mtb front, non vorrei spendere tanto visto che la uso solo il fine settimana, per cui cercando in rete ho trovato su ebay una fahrrad-ass X-Trail, con telaio Alu MTB DB 7005 forcella RockShox Reba SL (Lock Out, Poploc) e montata interamente XT per soli 900,00 euro, titolo inserzione [FONT=&quot](26" mountainbike MTB 27 Shimano XT disc freno idraulico) [/FONT]da ciò che ho visto online mi sembra un ottimo prezzo, a quanto sembra la stessa è stata anche recensita dalla rivista tedesca Mountai bike di maggio 2009.
Avete per caso dei consigli da darmi.
Vi ringrazio a tutti e vi saluto

link
http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...|66:2|39:1|72:909|240:1318|301:1|293:1|294:50
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
900 euro... Squilibrata: la componentistica è buona, ma le cose più importatanti -il telaio e ruote- lasciano parecchio a desiderare. Per quella cifra cercherei qualcosa di più equilibrato...
 

petp71

Biker novus
10/6/09
4
0
0
Villamassargia
Visita sito
Grazie intanto per il consiglio, anche a me in effetti è sembrata squilibrata, nel senso che ha dei buoni pezzi ma per contro altri che sono in dubbio come telaio pedali manubrio regi sella ect. Secondo te cosa quale sarebbe la scelta ideale con quella cifra.
Grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo