• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio

ehi2

Biker novus
12/6/09
5
0
0
rush
Visita sito
ciao...innanzitutto complimenti per il forum...

l'ho girato un po',ma non ho trovato niente riguardo un paio di bici tra cui sono indeciso...è talmente vasto il forum!

comunque...sono alle prime armi...e vorrei comprare una mtb senza spendere +di 150-200 euro...200 euro proprio a dir tanto.

ne ho viste un po'...fra tutte mi sono piaciute una Carnielli 900 CRN vista a 189 in saldo da longoni...una rockrider 5.1 a 169 da decathlon e una Rush...ora la rush costava 169 euro,era arancione/nera con la scritta freedom...ho fatto un giro in internet,ma tutte le rush che ho trovato sono bici di altissimo livello...questa l'ho vista da longoni.

non so,ditemi voi...io sono proprio alle primissime armi...tra queste quale vi sembra la migliore? oppure avete altri consigli da darmi restando però sotto i 200 euro?

grazie 1000

p.s. scusate per la domanda, sembra quasi offensivo parlare di queste mtb pacco guardando le foto delle vostre
 

ehi2

Biker novus
12/6/09
5
0
0
rush
Visita sito
ciao grazie per il benvenuto...si hai ragione meglio postare i link.

questa è la 5.1 da deca (169 euro)

http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-5-1-h-25131570/

questa è la carnielli...il listino dovrebbe essere sui 250 euro...però riuscirei ad averla intorno ai 150 nuova

http://www.carnielli.com/scheda.php?prod=69&cat=Bike&scat=13


purtroppo la rush freedom proprio nn la trovo...comunque era molto simile alla carnielli esteticamente.

p.s. un'altra info...la carnielli com'è come marca?no perchè nell'elenco da voi fornito sulle marche di mtb non risulta...eppure da longoni c'erano bici di questo marchio anche a 1000+ euro
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
la carnielli pesa 500g in meno ma la deca è più conosciuta ed è garantira 5 anni..forse direi deca guarda anche la comodità per la manutenzione e per l' acquisto..
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma perchè non cercare un usato? troverai certamente di meglio per quella somma...e la rivenderai sempre allo stesso prezzo d'acquisto...
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
tacito ha ragione se trovi l'usato di qualcuno di fidato puoi provare..l'importante che conosci la storia della bici come è stata usata ecc..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo